Orecchini Giratempo

Perché accontentarsi di un unico Giratempo quando se ne possono indossare 2?

Il settore degli accessori presenti tra i gadget di Harry Potter è davvero fornitissimo. Oramai potremmo aprire una bottega a Diagon Alley solo per vendere quelli. Charm, braccialetti, anelli e ogni piccolo desiderio che tutti, dai maghi ai babbani, possono desiderare.
Uno degli accessori da sempre più richiesti è la Collana Giratempo, una magnifica replica da indossare di uno degli oggetti magici di Harry Potter più potenti.
Per quei super babbani che non lo sanno, un Giratempo è un oggetto magico che permette di viaggiare nel tempo. Ce ne sono di varie tipologie, alcuni permettono di andare sia avanti che indietro, ma quello apparso nella saga di Harry Potter e usato da Hermione è uno dei meno potenti. Va solo indietro nel tempo e può farlo di pochi minuti.
L’aspetto è quello di un giroscopio (due cerchi che ruotano su assi perpendicolari) che hanno al centro una piccola clessidra. Più giri si fanno fare al Giratempo, più lungo è il viaggio.
La collana che ha come ciondolo il Giratempo è stata un successo sia per ciò che rappresenta sia per la qualità complessiva del gadget. Una replica da applausi che ha conquistato moltissime fan.
Il mondo degli accessori di Harry Potter però può osare e andare oltre a ciò che si trova direttamente nella saga. Così ha pensato bene di creare qualcosa da abbinare alla collana, e la scelta è caduta su un paio di orecchini.
Gli Orecchini Giratempo sono l’abbinamento perfetto che molte sognavano, senza contare che con una proposta del genere viene raddoppiata la fornitura di Giratempo. Dopotutto perché accontentarsi di un solo Giratempo quando se ne possono indossare 2? Anzi, facciamo 3, perché se avete anche la collana in numero cresce ulteriormente.
La replica dell’oggetto magico rimane di ottima fattura, anche se – a differenza della collana – gli anelli dei Giratempo non possono ruotare. Questa scelta è dettata dalla ricerca del massimo confort, perché le prove del produttore hanno evidenziato che è molto meglio un modello fisso.
Al posto della clessidra, che sarebbe stata troppi piccola e fragile, ci sono due cristalli che danno agli orecchini anche un tocco luccicante.
Sia che abbiate già la collana, sia che ne siate sprovviste, gli Orecchini Giratempo sono un gadget davvero super. Lo stesso vale per voi ragazzi che siete finiti qui in cerca di idee regalo per lei. Siete finiti nel posto giusto, e anche sul gadget giusto, gli orecchini Giratempo sono un regalo perfetto.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento