Orecchini 4 case di Hogwarts

La linea ufficiale di Harry Potter dedicata alle case di Hogwarts

DottorGadget è un punto di riferimento per i fan di Harry Potter in cerca di regali, difatti tra i suoi tantissimi prodotti c’è grande spazio anche per i gadget ufficiali di Harry Potter.
Di recente il catalogo si è arricchito di gioiellini, charm e accessori di vario tipo che hanno davvero conquistato tutti, e oggi proseguiamo l’analisi di queste novità con una linea di orecchini per aspiranti studenti di Hogwarts.
Gli orecchini di Harry Potter sono proposti in tantissimi modelli, sempre con un unico soggetto a scelta tra alcuni degli elementi più caratteristici della saga.
Quelli che vediamo oggi però sono differenti, difatti anche se sono dedicati alla Scuola di Magia e Stregoneria Hogwarts non hanno un’unica proposta.
Il produttore ha preferito evitare la soluzione più ovvia, quindi lo stemma della scuola, e ha creato 4 differenti modelli. Uno per ogni casa.
Come tutti saprete gli studenti di Hogwarts vengono divisi dal Cappello Parlante tra le 4 case della scuola: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.
Banalmente si potrebbe dire che quasi tutti i fan adorano Grifondoro – la casa di Harry Potter ma anche dei suoi amici Ron ed Hermione – più qualche amante dei cattivi che preferisce Serpeverde. In realtà non è affatto così, Grifondoro è senza dubbio la casa più amata ma guai a sottovalutare Tassorosso e Corvonero, il numero di seguaci è più alto di quello che si potrebbe credere.
In ogni caso il produttore ha scelto di creare 4 differenti orecchini di Hogwarts, uno per ogni casa, così da permettere a ogni fan della saga di scegliere la casa preferita.
Gli orecchini sono in metallo placcato in argento, sono nichel free e anallergici, mentre la parte con lo stemma è a colori e coperta con un sottile strato trasparente che la rende lucida.
Giocando un po’ le caratteristiche degli studenti delle varie case potremmo dire che gli orecchini di Grifondoro sono per chi è coraggioso, audace ed è nobile d’animo; gli orecchini di Serpeverde sono per chi è ambizioso, astuto e intraprendente; gli orecchini di Corvonero sono per chi è intelligente, creativo e saggio; gli orecchini di Tassorosso sono per chi lavora sodo, è paziente, leale e tenace.
Cosa ne pensate di questi orecchini, ma soprattutto quali sono quelli adatti per voi?

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento