Ombrello fucile

Si chiama Rifle Umbrella ed è l’ombrello perfetto per tutti coloro che sono appassionati delle armi da fuoco. Fin ora abbiamo solo visto ombrelli in versione arma da taglio, basti pensare all’ombrello Katana o a quelli ispirati ad altre Spade, però uno ispirato ad armi più recenti mancava.

Come gli altri si tratta di un ombrello classico che gioca sulla forma del manico e della punta per sembrare un altro oggetto e ingannare, almeno al primo sguardo, che vi vede.

La forma del manico è presa da quella dei fucili da caccia, quando è chiuso lo si può riporre nell’apposita fodera con tracolla per poterlo portare in spalla sembrando un cacciatore che si avvia per una battuta.
È realizzato in due versioni, una lunga 100 cm e una compatta di soli 73, differiscono tra loro oltre che nelle dimensioni anche nel colore del manico, marrone per quella standard, nera per la seconda.

Un ombrello non solo per appassionati di caccia e fucili, è perfetto anche per tutti coloro desiderano stupire ed avere sempre gadget particolari e divertenti.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento