Ombrello di Mary Poppins

Il mitico ombrello pappagallo di Mary Poppins, in una replica ufficiale Disney

Mary Poppins è uno dei personaggi di fantasia più famosi di sempre. Non importa se i romanzi che l’hanno creata sono usciti negli anni ’30, né se il film capolavoro Disney che l’ha resa un’icona immortale risale al 1964. Ancora oggi Mary Poppins è conosciuta e amata.
Voi direte: «Facile, sta per uscire un nuovo film». Il film Il ritorno di Mary Poppins però non c’entra, perché la super bambinaia era conosciutissima anche prima. Anzi, se hanno fatto un sequel è proprio perché il personaggio è ancora famosissimo. Altrimenti avrebbero fatto prima il solito remake.
Il nuovo film però ha senza dubbio dato un’accelerata al settore del merchandising, perché ora è molto più semplice trovare i gadget di Mary Poppins.
Quello che vediamo oggi è un gadget imprescindibile, perché è bello, utile, iconico ed è anche legato maggiormente al film del 1964.
Sto parlando dell’Ombrello di Mary Poppins, un modello speciale non solo perché fa volare la protagonista per i cieli di Londra. È speciale anche per l’aspetto, perché tutte voi ricorderete il celebre manico a forma di testa di pappagallo.
Ecco, quello che vedete nella foto è la replica ufficiale Disney che vi propone il più bel accessorio di Mary Poppins. Oltre che il più usabile nella vita di tutti i giorni. Perché diciamocelo, il suo modo di vestirsi è carinissimo, ma è del tutto fuori moda. Oggi chi mai andrebbe in giro vestita così?
Poteri speciali a parte l’ombrello di Mary Poppins è una replica bellissima, e la testa di pappagallo è realizzata con grande cura, precisione e dovizia di particolari.
L’unica aggiunta che lo differenzia dall’ombrello pappagallo usato per girare il film del 1964 è la scritta stampata sulla tela: “Practically perfect in every way“.
Parlo sempre del film degli anni 60 perché questo ombrello di Mary Poppins è fedele alla versione originale. Difatti, per Il ritorno di Mary Poppins hanno mantenuto lo stile, ma cambiato i colori. Ora la testa di pappagallo è color porpora con il becco viola. Ne uscirà un’altra versione? Per ora no, quindi godetevi la replica classica dell’Ombrello di Mary Poppins. Un gadget favoloso.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento