Vai al contenuto principale

Ombrello antivento pieghevole Blunt

Un ombrello antivento che non teme le condizioni climatiche più avverse

Chi cerca un ombrello antivento ha solo un modello da prendere in considerazione: l’ombrello Blunt. Anzi, facciamo due se consideriamo che l’ombrello Blunt è disponibile anche in una versione pieghevole.
Oggi vediamo proprio la versione più piccola del celebre ombrello antivento Blunt, un gadget che ha rivoluzionato il settore dando vita al modello definitivo.
Blunt è un ombrello antivento che ha dell’incredibile, difatti la sua robustezza e la sua capacità di resistere alle condizioni climatiche più difficili è da non credere.
Pensate che il modello classico può resistere fino a un vento forza 11 (che sono i venti compresi tra 103 e 117 Km/h). Ditemi voi se non è un ombrello antivento questo!
Il merito sta nei materiali, ma soprattutto nel design e al Radial Tensioning System (RTS™) che tende la tela e forma una cupola aerodinamica.
L’efficacia degli ombrelli Blunt è stata testata in galleria del vento per dar vita all’ombrello antivento definitivo. Questo si riflette non solo sulla resistenza dell’ombrello antivento, ma anche sulla sua comodità, difatti l’o ombrello non pone resistenza al vento e permette di muoversi senza sforzo.

ombrellino-pieghevole-blunt

Per quanto resistente e comodo però l’Ombrello antivento Blunt potrebbe non essere perfetto, perché molte persone potrebbero aver bisogno di un ombrello pieghevole da portare sempre con sé nella borsa o in uno zaino.
In questo caso però la soluzione arriva sempre da Blunt e dal suo ombrello pieghevole antivento. Il design è il medesimo, come la qualità dei materiali e costruttiva. Cambiano però le dimensioni e l’asta che è telescopica.
Se il modello classico misura 120 cm di diametro, 84 cm di lunghezza e 640 grammi di peso l’ombrello pieghevole antivento Blunt offre misure più compatte. Il diametro è di 95 cm, è lungo 35 cm (chiuso) e pesa solo 350 grammi.
Il design innovativo, identico a quello del fratello maggiore, gli impedisce di rovesciarsi o rompersi, e la resistenza al vento rimane incredibile. Ovviamente le ridotte dimensioni ne riducono anche la resistenza, ma l’ombrello pieghevole antivento Blunt riesce comunque a resistere ai venti forza 8 (venti compresi tra 63 e 75 Km/h).
Dopo tutti questi dati e caratteristiche dovreste aver capito il perché del prezzo. Perché è vero che gli ombrelli Blunt costano di più dei normali ombrelli, però alla lunga potrebbero farvi risparmiare, e mentre amici e parenti cambiano ombrelli in sequenza, voi avrete sempre il vostro robustissimo ombrello Blunt.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento