Ombrellino Samurai

Un ombrello portatile che sembra una piccola Katana

Il settore degli ombrelli alternativi è ricco di proposte, c’è quello fucile, quello luminoso di Blade Runner o quello a forma di cuore; giusto per citarne alcuni di successo.
Quello che ha riscontrato i riscontri più positivi però è l’Ombrello da Samurai, un modello davvero particolare visto che quando è nella fodera sembra una katana.
Il merito va alla bellissima impugnatura che gli permette di essere una replica l’aspetto delle celebri spade giapponesi, così quando lo brandirete vi sentirete un po’ come un samurai pronto alla battaglia; la vostra guerra è contro il maltempo, ma bisogna comunque affrontarla ben accessoriati.

ombrello-katana-samurai

Tra i punti di pregio dell’Ombrello Samurai ci sono senza dubbio l’aspetto, l’apertura a scatto e la fodera dotata di cinghia, così potrete portarlo sulla schiena come se fosse una vera katana.
Il punto debole, anche se non è tale per tutti, sono le dimensioni, difatti molte persone preferiscono gli ombrelli portatili per avere un ingombro minore quando non lo usano.
Un ombrello katana non passa certo inosservato ed è un modello altamente spettacolare, purtroppo però le dimensioni sono importanti e chi cerca qualcosa di più compatto potrebbe non gradirlo come meriterebbe.
In questi casi cosa farebbe un samurai? Si arrenderebbe di fronte all’inevitabile o lotterebbe per conquistare quello che desidera?

Per vostra fortuna il settore dei gadget si è adoperato per voi e vi ha fatto risparmiare la fatica, così come un abile fabbro giapponese ha studiato il modo di rimpicciolire l’ombrello katana.
Il risultato di questo lavoro ha prodotto l’Ombrellino Samurai, una versione mignon del più celebre ombrello standard che va incontro alle esigenze della vita moderna.
L’Ombrellino Samurai rimane leggermente più grande degli ombrellini portatili tradizionali, dopotutto l’impugnatura da katana non può diventare troppo piccola.
Le dimensioni complessive però sono nettamente più piccole rispetto all’Ombrello Samurai, quindi se sognavate un modello più piccolo soddisferà le vostre esigenze.
Il design e lo stile sono sempre eccellenti, la similitudine con una vera katana sono meno evidenti ma può sempre sembrare uno spadino secondario da samurai, sempre efficace per affrontare armati nel modo migliore le insidie del maltempo.

da 19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento