Ninja mangia biscotti

La Brew Buddies Mug dedicata ai ninja golosi

Nell’immaginario comune i ninja sono persone fuori dal comune dotate di una disciplina e un abnegazione totale. Ce li immaginiamo sempre concentrati sulle loro missioni e ligi al dovere mentre conducono una vita di spartana fatta di duri allenamenti e tante privazioni.
Questo però è sbagliatissimo, nessuno farebbe il ninja se oltre ai rischi del mestiere dovrebbe anche rinunciare ai piccoli piaceri della vita.
Un esempio sono i biscotti, che senso ha un’esistenza senza biscotti per strafogarsi, appagare il desiderio di dolci o gratificarsi dopo le giornate più dure e faticose?

Nella linea di tazze Brew Buddies Mug c’è un modello che raffigura alla perfezione proprio questo concetto, un ninja goloso che ha la bocca spalancata in attesa proprio di tante delizie.
Le tazze di questa linea hanno la classica forma da mug ma hanno una modifica vicino alla base dove c’è uno scompartimento per mettere due o tre biscotti.
Senza stampa non sarebbe nemmeno così particolare ma grazie alla grafica che trasforma il mug nella testa di un personaggio l’effetto finale è completamente diverso.
Con il Mug porta biscotti – Ninja avrete un mug nero che ha stampato il volto di un ninja proprio dal lato del vano portabiscotti. Il risultato è un ninja che sembra avere la bocca spalancata in attesa di tante delizie.

Se il solo mug ha un aspetto buffo diventerà esilarante quanto gli aggiungerete dei biscotti, così otterrete un personaggio davvero sorprendente: qualcuno conosceva questa passione dei ninja per i biscotti?
Un mug di questo tipo però non è solo pensato per ridere e scherzare, può servire anche come monito per i vostri famigliari, gli amici o i colleghi.
Ipotizziamo che vi preparate una tazza di latte caldo (o un’altra bevanda), aggiungete i biscotti e poi vi assentate un attimo.
La tentazione di fregarvi qualche biscotto sarebbe fortissima, ma appena vedranno il volto minaccioso del mug cambieranno idea e non toccheranno niente.

Il Mug porta biscotti Ninja è il modello ideale per chi desidera un modello di Brew Buddies Mug aggressivo e minaccioso, sia per gusti estetici sia per proteggere al meglio i propri biscotti.
Dopotutto nessuno oserebbe togliere dei biscotti dalla bocca di un ninja, ovviamente se escludiamo il padrone del mug; in quel caso il ninja è ai suoi servigi quindi non ci sono pericoli.
Un ninja è un servitore fedele che chiede solo una cosa in cambio, una buona igiene dentale, quindi dopo averlo usato ricordatevi di lavare anche la “bocca”.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento