Nastro adesivo Biohazard

Il nuovo modello che si aggiunge al nastro adesivo CSI

Uno dei prodotti entrati ormai a far parte della categoria “Classici” di DottorGadget è il nastro adesivo CSI, un porta nastro adesivo scon rotolino speciale pensato per i fan delle investigazioni.
Il nastro giallo replica quello usato dalla polizia scientifica americana e reso celebre da centinaia, migliaia di apparizioni in serie TV e film.
Il nome del prodotto CSI rievoca proprio una delle serie TV cult che più hanno esaltato questo nastro, prima di CSI la scena del crimine, la scientifica e le sue tecniche investigative non erano mai state così centrali.
Con un nastro adesivo che replica quel celebre nastro si può fare di tutto: da personalizzare diari e quaderni a creare delle mini scene del crimine nei misfatti quotidiani (ad esempio se qualcuno vi ruba la merenda o nei piccoli crimini domestici).
Ma perché vi sto parlando di nuovo di questo gadget?
Semplice, perché sulla scia del suo successo l’offerta raddoppia e ora in vendita trovate un set che propone il nastro adesivo scena del crimine associato ad un nuovo modello.
Si tratta del Nastro adesivo Biohazard, un nastro giallo che riporta una scritta e una simbologia differente. In questo caso il nastro serve per delimitare le zone pericolose che sono a rischio a causa di una contaminazione biologica.
Possono essere batteri, virus o altre minacce; magari non è nulla di realmente pericoloso ma è meglio non rischiare. Dopotutto Biohazard è il nome originale del gioco Resident Evil e chi lo conosce sa quanti danni ha fatto il virus T.
Questo però è solo un nastro adesivo, un gadget divertente per scherzare con famigliari e amici sui potenziali rischi biologici della vita quotidiana.
Può essere un’arancia ammuffita nel cestino della frutta; una mozzarella scaduta da settimane; dei calzini sporchi che emanano una puzza immonda… come vedete i rischi biologici sono ovunque ed è bene isolare ogni zona contaminata.
Grazie al Nastro adesivo Biohazard avrete una nuova risorsa per segnalare ogni pericolo, sperando che riusciate a metterlo prima di subire gli effetti della contaminazione.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento