Vai al contenuto principale

Nano da giardino Ninja

Una curiosa versione alternativa di uno gnomo da giardino

Non saprei se il gadget che vedete è un anteprima di un futuro progetto della Disney o è semplicemente un personaggio in crisi di identità. Si tratta di un classico degli accessori da giardino realizzato però con una veste molto particolare e quasi paradossale. Difatti i nanetti da giardino sono diffusissimi, e le versioni dedicate ai mitici 7 nani disneyani sono tra le più amate.
Inizialmente pensavo che ci trovassimo davanti ad un nuovo look per dare una rinfrescata a questi accessori, indubbiamente belli ma ormai un po’ datati e scontati.

Invece il nano ninja è solo uno, quindi non avremo la possibilità di ricreare l’intero gruppo, ma avremo un unico nano che si è dato alle arte marziali.
Questo personaggio così particolare fa parte delle sconfinata e spettacolare serie dei nani da giardino alternativi, una linea che racchiude una valanga di gnomi uno più bello dell’altro.
Lo Gnomo Ninja è un degno membro di questa linea, come abbinamento è un po’ anacronistico ma sono tanti i nani della linea che avvicinano mondi molto diversi.

L’unione tra un nano e un ninja deve essere qualcosa di devastante, potenza e agilità, resistenza e rapidità, saggezza e sapienza, se non fosse solo una statua non ci sarebbero cani da guardia in grado di competere, avremmo l’essere definitivo per scacciare i malintenzionati.
Il personaggio ha le classiche fattezze da gnomo con tanto di capello a punta, anche se c’è solo la sagoma sotto al costume nero da ninja.
Tra le mani brandisce un’arma ma non si tratta della solita katana, lo gnomo ninja usa una possente vanga; farà anche sorridere ma è davvero pericolosa!
Se amate i nani da giardino alternativi e avete un debole per i ninja questa versione è ciò che fa per voi; e questo vale anche se non avete un giardino, lo Gnomo Ninja sta bene anche in casa.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento