Vai al contenuto principale

Nano da giardino – Il Grande Lebowski

Il nano da giardino che rievoca una delle scene migliori del film

Fino a qualche anno fa i nanetti da giardino erano considerati dei gadget da giardino a dir poco pessimi. Volevate aggiungere un tocco trash e tristissimo al vostro giardino? I nanetti erano la scelta migliore per rovinare anche il più bello dei prati.
Negli ultimi tempi invece il settore è stato sconvolto e rivoluzionato dall’arrivo dei Nani da giardino alternativi, una bella rinfrescata ad un settore che era ai limiti del divieto di legge.
Ora grazie ai nuovi meravigliosi gnomi e nanetti che trovate su DottorGadget potrete aggiungere al giardino (ma anche dentro casa) dei nani di nuova concezione. Delle icone pop, stravaganti o semplicemente esilaranti.
Tra le proposte più recenti ci sono i nani da giardino ispirati a dei film cult e l’ultima proposta del Dottore è il Nano da giardino de Il Grande Lebowski.
Sarebbe lecito aspettarsi una versione gnomica del Drugo, invece il produttore ha voluto spiazzare tutti proponendo il nanetto di Walter, il migliore amico del Drugo interpretato da John Goodman.
La scena rievocata da questo nano realizzato in resina e alto circa 23 cm è senza dubbio una delle più celebri del film. E’ quella del torneo di bowling in cui scoppia un’accesa polemica tra Walter e un membro della squadra avversaria.
Walter è convinto che Smokey abbia varcato la linea della pista con un piede, cosa che renderebbe nullo il tiro. Smokey nega e cerca di segnare lo stesso i punti ma… prima Walter si arrabbia e cerca di avere la meglio con le parole, poi estrae una pistola e dice “Stai per entrare in una valle di lacrime!”.
Insomma, Walter lo aveva detto fin da subito: “Over the line!”. Se lo dice Walter bisogna dargli retta.
E’ vero che estrarre una pistola nel bel mezzo di una partita di bowling può sembrare un’esagerazione, ma questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
Vista la fissazione per le regole di Walter però potreste aver trovato il guardino perfetto per le aiuole e il vostro prati inglese. Guai a varcare la linea delimitata dal vialetto. Superare quella zona sicura significa rischiare di entrare in una valle di lacrime. Parola di Walter.
Un accessorio per la casa o il giardino di questo livello può essere un’idea regalo top per qualcuno che ha ne Il Grande Lebowski uno dei film preferiti. Visto che è un film del 1998 direi che la fascia degli attuali trentenni e quarantenni è quella con più fan del Drugo. Ecco perché trovo che il Nano da giardino – Il Grande Lebowski sia tra i migliori regali 30 anni o regali 40 anni in circolazione.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento