Nane da giardino Selfie
Due gnome sexy e amanti dei social per il vostro giardino
Il settore dei nani da giardino alternativi è sempre molto propositivo, soprattutto in questa stagione visto che l’attenzione verso il giardino è molto più alta.
Dopo l’ascesa e la caduta dei nani tradizionali – ormai fuori moda e poco intriganti – si è affacciata sul mercato una variante decisamente più al passo con i tempi. I nani da giardino alternativi propongono degli gnomi completamente differenti, i quali mantengono alcune peculiarità fisiche ma stravolgono lo stile e gli atteggiamenti.
Nel caso delle Selfie Sister vediamo per la prima volta il lato sexy degli gnomi, anzi delle gnome visto che le protagoniste sono di sesso femminile. In questo modo il settore strizza l’occhio anche alle ragazze, che così potranno personalizzare il loro giardino in modo davvero originale.
Le Nane da giardino Selfie sono una coppia di gnome che rivela la loro natura solo per via del cappello rosso a punta. Viene meno la leggenda delle donne barbute, ma forse quella riguardava solo i nani degli universi fantasy, le gnome potrebbero essere sempre state glabre.
A colpire è l’abbigliamento sexy e anche la posa, termine perfetto perché le due gnome sono per davvero in posa visto che stanno per scattarsi un selfie. Evidentemente la selfie mania ha contagiato anche il villaggio degli gnomi, ma non c’è da stupirsi visto che ci sono dei social network creati appositamente per loro. Un esempio? Gnomogram, la variante per gnomi del nostro Instagram, un social per pubblicare i propri scatti e condividerli con gli altri gnomo-utenti.
Va sottolineata anche la presenza di 2 gnome, una cosa inconsueta visto che quasi tutti gli gnomi da giardino sono venduti singoli. È vero che le gnome poggiano sulla stessa base quindi sono un unico elemento per il giardino, però i personaggi sono 2 ed è giusto metterlo in risalto.
Se invece vi interessa il modello dello smartphone utilizzato credo si tratti di un iGnome 8, il nuovo modello della Mushroom, la casa produttrice di culto del mondo degli gnomi.
Nel settore dei nani da giardino alternativi però gli elementi di culto sono altri, ad esempio le Selfie Siter, le Nane da giardino Selfie.
«Duck Faaaaace!»