Mug Volkswagen Van
Una tazza dedicata ad un veicolo leggendario
I recenti accadimenti hanno un po’ offuscato il marchio della Volkswagen, questa vicenda però riguarda solo gli ultimi anni, la storia ormai è scritta e il marchio rimarrà per sempre tra i più amati proprio grazie ai sui veicoli leggendari.
Basta citare il Maggiolino e il mitico Transporter, o Camper T, due veicoli che hanno fatto la storia dell’industria automobilistica e hanno rubato il cuore a milioni di persone in tutto il mondo.
Proprio grazie a questi storici successi la Volkswagen ha potuto creare anche una linea di gadget che rievocano proprio i fasti passati del marchio.
Un esempio di questi prodotti è il Mug Volkswagen Van T2, una tazza in ceramica dedicata proprio al piccolo camper che ha portato in giro famiglie, compagnie di amici, gruppi musicali e che è stato un mezzo molto amato dagli hippie.
Per celebrare questa icona dell’industria delle quattro ruote non servono oggetti sfarzosi, una tazza può bastate, l’importante è che sia in grado di rievocare al meglio lo storico Volkswagen T2.
La tazza è in ceramica e ha una stampa che rievoca una delle livree più celebri del Volkswagen T2, quella rossa e bianca che è rappresentata con un dettaglio sul caratteristico frontale.
La stampa riproduce anche il logo cromato della casa automobilistica mentre il resto della tazza è blu scuro. Proprio in questo spazio è presente un altro dettaglio vintage: la scritta Volkswagen in stile retrò.
Il Mug Volkswagen T2 è venduto all’interno di una confezione regalo molto caratteristica, in questo modo potete usarlo come idea regalo per tutti i nostalgici fan del camper T2.
Un prodotto come questo è molto bello da usare anche portapenne in ufficio o sulla scrivania di casa, magari a fianco di un modellino di un camper van.
In questa veste perde la sua funzione originale ma può essere collocato in un posto dove è maggiormente in vista, un modo per godersi al meglio la rievocazione e per mostrare a tutti un pezzo di storia dell’automobile.