Vai al contenuto principale

Mug termosensibile PlayStation

Una tazza ufficiale Sony che mostra le cover di alcuni celebri giochi

La PlayStation è senza dubbio una delle console più importanti della storia dei videogame. Non sto parlando tanto del brand, arrivato a dare il nome alla 4° console, bensì della prima storica PlayStation che ha esordito sul mercato nel 1994.
Parliamo di un esordio clamoroso che ci ha fatto divertire per anni con giochi favolosi. Anche se l’evoluzione tecnologica ci dovrebbe far dire che oggi è meglio del passato, la nostalgia ci fa pensare l’esatto contrario. Senza contare che in certi casi non è solo nostalgia, la superiorità del passato è indiscutibile. I primi 2 Gran Turismo erano giochi clamorosi, come la serie ISS, prima del cambio di nome in PES.
Di giochi bellissimi però la PlayStation ne avuti una marea, e giustamente ognuno ha avuto i suoi titoli del cuore.
Per celebrare la console e anche la sua libreria di giochi è nato un gadget ufficiale Sony PlayStation che esalta al massimo tutto questo.
È il Mug termosensibile PlayStation, una tazza speciale non solo per ciò che raffigura, ma anche per come lo raffigura.
La tazza a freddo è quasi del tutto nera, fatto salvo i 4 simboli quadrato, cerchio, triangolo e ics stampati con una trama molto particolare.
La trama anticipa la grafica completa del Mug termosensibile PlayStation, perché versando al suo interno un liquido caldo si colora completamente.
Al posto dello sfondo nero appare una trama formata da tante cover di giochi PlayStation che coprono tutta la superficie.
Tra i giochi presenti troviamo Gran Turismo, Twisted Metal, Wipeout, Medievil, Bushido Blade, Destruction Derby o il folle Parappa the Rapper.

mug-termosensibile-play-station-1

Ovviamente mancano tanti giochi storici o amatissimi, ma questa è una tazza ufficiale Sony, quindi per questione di licenze non si potevano usare tutti i giochi della console. Inoltre lo spazio della tazza è limitato, quindi non ci sarebbe stato posto per tutti.
Nel complesso però la Tazza termosensibile PlayStation è davvero un bellissimo gadget, un ottimo regalo per un fan della Play fin dai suoi albori.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento