Vai al contenuto principale

Mug termosensibile Millennium Falcon

Una tazza di Star Wars con la grafica che cambia con il calore

Le tazze termosensibili sono una proposta sempre molto apprezzata, soprattutto quando hanno a che fare con brand celebri come Star Wars. Difatti gli inchiostri termosensibili usati per la grafica permettono di creare dei classici del settore del merchandising come le tazze, proponendoli però con una grafica speciale e mutevole.
I mug termosensibili possono sfruttare questa caratteristica in modi molto diversi, dalle tazze che stravolgono completamente il loro aspetto fino a quelle che mostrano la stessa immagine ma con nuovi colori o dei dettagli inediti.
Nel caso di oggi la tazza ha proprio una grafica che si arricchisce grazie al calore della bevanda che si versa al suo interno. Si tratta dello Star Wars Millennium Falcon Lightspeed Heat Change Mug; un nome chilometrico per identificare un prodotto grandioso e che piacerà a tutti i fan di Han Solo, Chewbecca e la loro famosissima astronave.
La tazza è in ceramica, ha delle forme classiche e ciò che la rende speciale è la grafica. A freddo mostra il Millennium Falcon su sfondo nero, disperso chissà dove in qualche parte della Galassia. Dalla parte opposta invece troviamo il logo Star Wars.

mug-termosensibile-millennium-falcon-1

Versando una bevanda calda invece potrete dare il via ad un viaggio a iper-velocità, difatti lo spazio al di fuori dalla Millennium Falcon si colora di azzurro e si riempie di scie luminose, proprio come durante i viaggi ad iper velocità dell’astronave. Lo stesso accade nella parte posteriore, dove al logo Star Wars si aggiunge anche la frase: “Jump to Lightspeed“.
L’idea è davvero molto bella ma lo stesso va detto della realizzazione, così al posto di avere una normale tazza dedicata ad un’astronave leggendaria potremo goderci un mug davvero speciale. Dopotutto il Millennium Falcon sarà anche un pezzo di ferraglia ma in quanto a velocità è davvero difficile trovare astronavi più prestanti.
Allora, siete pronti a partire per un fantastico viaggio a bordo della Millennium Falcon? Se la rispostà è sì mettete a bollire l’acqua, senza combustibile non si va da nessuna parte!

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento