Mug termosensibile Incanto Patronus

Una tazza che sembra magica per tutti i fan di Harry Potter

Il settore dei gadget di Harry Potter dovrebbe essere pieno di oggetti magici. Purtroppo nel mondo babbano è vietata la commercializzazione di oggetti incantati, quindi dobbiamo per forza di cose puntare su simulazioni di magia.
La cosa sembra potenzialmente deludente ma non è affatto così, già i gadget normali di Harry Potter sono eccezionali; quelli simil magici lo sono ancora di più e raggiungono livelli stratosferici.
Tra i gadget che possono rientrare nella categoria magica ci sono senza dubbio le Tazze termosensibili, dei mug in ceramica che sembrano come tutti gli altri ma che – grazie a degli inchiostri termografici – mutano la stampa al variare della temperatura.
Questo è ciò che accade anche al modello di oggi, una proposta eccezionale per tutti coloro sognano di poter avere un animale patrono proprio come alcuni personaggi della saga.
Il patrono, o Patronus, si manifesta grazie ad un difficilissimo incantesimo di evocazione e ha quasi sempre sembianze animali. Ad esempio Harry ha come animale patrono un cervo, lo stesso patrono del padre James Potter che non a caso era chiamato “ramoso”.
Il Mug termosensibile Incanto Patronus è una tazza speciale che permette di simulare proprio questo difficilissimo incantesimo. Un’opportunità più unica che rara per i babbani, quindi non fatevela sfuggire.
La tazza è un classico mug in ceramica che mostra una stampa quasi del tutto nera. L’unica stampa presente è una scritta che rivela la formula magica “Expecto Patronum“.

mug-termosensibile-expecto-patronum-harry-potter
Per eseguire la magia però non bisogna fare per davvero un incantesimo di evocazione né concentrarsi su un ricordo felice, basta versare nella tazza una bevanda calda. Il calore della bevanda riscalda la tazza e così si attiva l’inchiostro termosensibile. In pochi secondi la formula magica passa in secondo piano e compare il Patronus: il cervo argenteo che vi fissa come a volervi dimostrare che è pronto a proteggervi.
La sua protezione è sempre ben accetta soprattutto perché dalla parte opposta la luce dell’evocazione mostra un’ombra tetra e minacciosa.
Il Mug termosensibile Incanto Patronus è un prodotto ufficiale di Harry Potter, è curatissimo e davvero molto bello; un super regalo per ogni babbano desideroso di simulare qualche magia.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento