Vai al contenuto principale

Mug termosensibile di Batman

Una tazza che sfrutta il calore per chiamare Batman

Ogni fan di Batman sogna di poter chiamare il Cavaliere Oscuro ogni volta che ne ha bisogno. Forse è per questo che i fan di Batman fanno molte “gite” sui tetti delle loro abitazioni, giusto per controllare se è presente un proiettore per il Bat-segnale,
Purtroppo gli unici proiettori disponibili sono i Bat-segnali da scrivania, una bella proposta per la casa ma che non potrà mai raggiungere Bruce Wayne nella sua magione.
I gadget che rievocano il proiettore però vanno oltre alla replica da scrivania, ci sono anche proposte più particolari ma sempre piacevole e – forse – anche un po’ più utili nella vita di tutti i giorni.
Un esempio lo vediamo oggi con il Mug termosensibile di Batman, una delle migliori tazze per i fan del tenebroso supereroe della DC Comics.
Chiaramente è un prodotto con licenza ufficiale, i tarocchi finanziano i super criminali di Gotham quindi è meglio starne alla larga.
Le forme sono quelle di un classico mug in ceramica personalizzato con una stampa a tema. In questo caso però la tazza va oltre visto che si tratta di un mug termosensibile, quindi parte della stampa è realizzata con un inchiostro termosensibile che reagisce col calore.
A freddo il Mug termosensibile di Batman mostra uno cielo buio e senza stelle e nella parte bassa la skyline di Gotham City.
Versando un liquido caldo invece si attiva l’inchiostro termosensibile che fa comparire il logo di Batman, un po’ come se ci fosse un proiettore che lo fa materializzare in cielo nella speranza che venga visto dall’Uomo Pipistrello.
Per un fan di Batman questa tazza è un gadget davvero speciale, un oggetto utile, in apparenza semplice che però riesce a stupire grazie ad una grafica davvero particolare.
Avete bisogno di Batman? Mettete a bollire l’acqua, basta un po’ di calore e Batman sarà subito da voi.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento