Mug termosensibile Darth Vader

Una tazza oscura che esalta il Signore dei Sith e la Morte Nera

La Morte Nera rappresenta la massima espressione del potere dell’Impero Galattico, una forza così vasta da potersi permettere la costruzione di un’arma grande quanto una luna: la Morte Nera.
Con i suoi 160 Km di diametro la Morte Nera poteva seriamente diventare l’arma definitiva per le mire di conquista imperiali, anche perché tutta quella grandezza era finalizzata ad alimentare un poderoso laser in grado di disintegrare un pianeta con un colpo solo.
Ecco perché la Morte Nera è diventato uno degli elementi più amati e esaltati della saga di Star Wars, anche se nulla può essere messo a paragone dell’aurea di divinità che ha assunto Darth Vader, il vero personaggio cult della saga.
Allora pensate al potere attrattivo che possono avere i gadget ufficiali di Star Wars che combinano il Signore Oscuro con la più importante creazione dell’Impero. Solo a pensarci viene voglia di acquistarli sulla fiducia.
Ma perché fidarsi alla cieca quando possiamo gustarci dei prodotti favolosi fin da subito, tra l’altro con un gadget semplice come un mug in ceramica che è diventato sensazionale grazie agli accorgimenti grafici.

mug-termosensibile-darth-vader-1

Il prodotto è il Mug termosensibile Darth Vader, una tazza speciale pensata per i fan che hanno da tempo abbracciato il Lato Oscuro – ma che potrebbe far sorgere ripensamenti in chi ha scelto il Lato Chiaro della Forza.
Come detto la base di partenza è un mug in ceramica di forma cilindrica, il resto però è un insieme di personalizzazione favolose che danno vita ad una tazza esagerata.
Partiamo dalla colorazione, nera all’esterno e rossa all’interno, che rende il mug elegante e in perfetto tema col soggetto. La stampa è anch’essa rossa e mostra dei personaggi come se fossero in una stanza buia illuminati solo da una luce di quel colore. Da un lato c’è Darth Vader, su quello opposto Orson Krennic e qualche sottoposto.
Già così sarebbe un mug favoloso ma vi ricordo che la stampa non è semplice ma è termosensibile, quindi ci sono dei dettagli nascosti che compaiono solo quando versate nella tazza una bevanda calda.
Il disegno nascosto è proprio la Morte Nera che appare alle spalle dei personaggi solo quando usate la tazza, un ulteriore finezza che rende il Mug termosensibile Darth Vader una delle migliori tazze di Star Wars mai create.
Quindi se cercate dei regali per lui in tema Star Wars con questo mug potete andare sul sicuro.

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento