Mug termosensibile Better Call Saul

Una tazza termosensibile dedicata alla serie Better Call Saul

C’è qualcuno che non conosce l’avvocato Saul Goodman? Non stiamo parlando di un avvocatuccio qualunque, anzi sì, però il suo essere mediocre e corrotto fanno parte del suo personaggio.
Saul Goodman però ha avuto clienti davvero importanti, ad esempio è colui che ha ha svolto il ruolo di ufficio legale dell’impero del crimine messo in piedi da Walter White.
La serie Breaking Bad però è ormai conclusa, un vero peccato per tutti i fan di questo eccentrico avvocato celebre per la sua dubbia morale.
La grandezza di questo personaggio però ha portato i produttori di Breaking Bad a creare uno spin-off tutto per lui, una serie che ci mostra Saul Goodman prima che le vicende di Breaking Bad lo rendessero una celebrità.
La serie si chiama Better Call Saul e come ogni successo televisivo si merita dei gadget ufficiali dedicati: in fin dei conti gli stessi gadget ufficiali di Breaking Bad hanno riscosso grandi apprezzamenti da parte dei fan, quindi è giusto soddisfarli anche con qualcosa dello spin-off.

Tra i gadget più interessanti della serie c’è senza dubbio il Mug termosensibile Better Call Saul, una tazza molto speciale dedicata ad un avvocato altrettanto speciale.
Si tratta di una classica tazza in ceramica che si distingue per una grafica che vi farà sentire come sotto l’effetto di qualche sostanza chimica (ma Walter White non centra). Non preoccupatevi, non avete nulla da temere per la vostra salute, l’effetto è causato dalla grafica che muta d’aspetto e lascia tutti esterrefatti.
Questo è possibile grazie all’uso di inchiostri termografici che mutano aspetto quando la tazza diventa calda (quindi quando versate al suo interno una bevanda calda).
A freddo la tazza è nera e mostra solo la scritta “In legal trouble?“; una domanda scontata, per quale altro motivo dovremmo cercare i servigi di Saul?
Dopo aver versato una bevanda calda al suo interno però attiveremo l’inchiostro e potremo vedere la vera immagine stampata sulla tazza: una delle tante locandine pubblicitarie di Saul Goodman che invadono la cittadina di Albuquerque.

Sono certo che se Saul avesse avuto a disposizione il Mug termosensibile di Better Call Saul l’avrebbe usata come tazza portafortuna da portare con con sé in tribunale. Così anche se avesse perso la causa poteva sempre farsi pubblicità mostrando la tazza ai giurati.
Ora questa tazza viene messa a disposizione di tutti i suoi fan; non so dirvi se i contatti sono quelli giusti ma forse è un bene che non lo siano. Se avete dei veri problemi legali cercatevi un avvocato. Uno vero.
Il Mug termosensibile Better Call Saul invece è perfetto per godersi un caffè, un tè o una tisana calda in compagnia di un personaggio davvero esilarante.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento