Mug TARDIS

Un mug dedicato alla Police Box di Doctor Who

Il mug è il gadget per eccellenza da dedicare a qualche brand, basta stampare un immagine o una scritta a tema ed è pronto a conquistare i fan.
Questo però è vero solo in parte, i fan sono persone esigenti quindi non basta stampare la prima cosa che capita per creare un gadget in grado di conquistare il pubblico.
Un mug però può offrire molto di più di una scritta o una figura, può anche essere rimodellato per rievocare un personaggio o un elemento distintivo. È quello che è successo con Doctor Who e il bellissimo Mug TARDIS 3D, una replica in ceramica del TARDIS riadattata per essere usata come una tazza.
Da un punto di vista estetico questa è la migliore tazza di Doctor Who che possiate trovare sul mercato, tuttavia è comprensibile se qualcuno preferisce optare per dei modelli meno esagerati e più canonici.
In questo caso potete trovare soddisfazione grazie al Mug TARDIS, la versione semplificata della super versione 3D.

Il Mug TARDIS è un classico mug in ceramica che ha la superficie esterna che ripropone proprio la mitica Police Box del Dottore.
In questo caso il TARDIS perde le sue tipiche forme squadrate e si riadatta sulle forme cilindriche della tazza; un vero prodigio se pensiamo al gusto del Circuito Camaleonte.
La tazza guadagna una stampa elegante e in perfetto stile british, non dà nell’occhio come la versione 3D però rimane bellissima. Ogni dettaglio è replicato alla perfezione, dall’insegna al cartello sulla porta del TARDIS, anzi, a dire il vero una mancanza c’è: il tetto con la lanterna, ma trattandosi di un mug classico sarebbe stato impossibile trovargli posto.
Ovviamente anche questo mug è un prodotto con licenza ufficiale Doctor Who e vi arriva a casa all’interno di una confezione regalo a tema.
Questo accorgimento rende il Mug TARDIS ancora più adatto per farne un’idea regalo per un amico whovian, il TARDIS non delude mai!

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento