Mug Stormtrooper group
L'ennesima imperdibile tazza dedicata agli Assaltatori dell'Impero
Gli Stormtrooper sono tra le grandi icone della saga di Guerre Stellari. Sono solo dei personaggi di contorno eppure sono amatissimi e gli aspiranti Assaltatori, anche solo per Carnevale, sono sempre tantissimi.
Per questo motivo nella linea di prodotti ufficiali di Star Wars i gadget Stormtrooper non mancano mai, ovviamente buona parte delle proposte sono i grandi classici che non possono mai mancare nelle linee di merchandising come le tazze.
Per dei personaggi del loro calibro non basta una tazza e la scelta è sempre tra vari modelli. Quello di punta e più apprezzato è senza dubbio il mug 3D Stormtrooper; una miniatura di un casco da Assaltatore con l’aggiunta di un manico per trasformarlo in una tazza.
Se invece cercate qualcosa di tradizionale c’è il Mug Stormtrooper che propone una tazza in ceramica bianca con la stampa dei tratti caratteristici del casco. La grafica è minimale ma il risultato è spettacolare.
Oggi invece tocca ad un’altra tazza semplice nelle forme ma che propone una stampa un po’ più elaborata. Al posto dei soli tratti del casco di uno Stormtrooper c’è una stampa che copre tutto il mug.
La grafica è divisa in due parti, da un lato è nero con al centro il logo di Star Wars. Dalla parte opposta invece c’è l’immagine principale che mostra due Assaltatori che danno l’idea di essere impegnati in qualche missione.
I due Stormtrooper sono su sfondo nero, come la parte opposta della tazza, in questo modo i due lati del mug non appaiono così diversi e la grafica sembra parte di un’unica grande immagine.
Se state cercando una tazza che celebri gli Assaltatori dell’Impero Galattico il Mug Stormtrooper group è senza dubbio una bella proposta. C’è da dire che le alternative non mancano ma i questo modo ognuno può trovare lo stile che più lo colpisce: dall’esagerazione di un mug 3D alle proposte più minimali ma intriganti.