Mug Star Wars: Episodio IV

Una tazza che mostra la locandina del primo film della saga uscito nelle sale

Il 1977 è un anno fondamentale per moltissime persone, difatti è l’anno di uscita nelle sale di Star Wars, il primo film della saga che ha scombussolato il mondo del cinema.
Uscito solo come Star Wars, per volontà della produzione di non confondere gli spettatori con “Episodio IV” che avrebbe voluto aggiungere fin da subito Lucas, è passato alla storia con la numerazione originale e il titolo A new hope (Una nuova speranza).
Ora con l’uscita del settimo film si allunga la serie ma non cambia il pensiero dei fan di vecchia data di Star Wars, il meglio rimane la prima trilogia (o seconda andando in ordine cronologico dei fatti).
Anche se il film migliore è il “secondo”, Episodio V: L’Impero colpisce ancora, quello più importante di tutti rimane Una nuova speranza, il film che ha dato origine a tutto.

mug-locandina-star-wars

Se volete celebrare questo capolavoro e avere sempre con voi una rievocazione di questo film che ha fatto la storia del cinema il Mug Star Wars: Episodio IV è il gadget che fa per voi.
Si tratta di una tazza in ceramica che ha una doppia stampa che rievoca proprio il leggendario film uscito nelle sale alla fine degli anni ’70.
La tazza è divisa in due e mostra due grafiche: da un lato è nera e ha il logo Star Wars scritto con il primo font realizzato per la saga (leggermente diverso da quello definitivo); dalla parte opposta invece c’è la leggendaria locandina che mostra un illustrazione che racchiude tutti i personaggi principali della saga.
Per un nostalgico delle origini di Guerre Stellari e del grandioso esordio cinematografico della saga questa è una tazza irrinunciabile, un pezzo di storia rievocato su di un “pezzo” di ceramica. Ecco perché il Mug di Star Wars: Una Nuova speranza è anche una bellissima idea regalo per un amico che ama le origini del mito!

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento