Mug Squirrel Attack
La tazza dello scoiattolo assassino
La serie di Mug Attack riserva sempre delle sorprese, sia per la loro fattura sia per quello che ci aspetta al loro interno.
Tutto è cominciato con il Mug Shark Attack, una semplice tazza in porcellana bianca che all’interno nascondeva un terribile segreto, sul fondo aveva il muso di uno squalo in procinto di azzannare chiunque avesse incautamente bevuto il suo contenuto.
La linea è molto ricca e ha anche altre spaventose versioni, quella più strana però è senza alcun dubbio quella Scoiattolo, difatti quali rischi potremmo correre con un piccolo e simpatico animaletto?
Parecchi, perché a rendere un animale pericoloso non sono solo le sue dimensioni o la sua fama, uno squalo per quanto minaccioso può essere affabile e gentile come uno scoiattolo può essere terribile e fastidioso peggio di un grosso predatore.
Se nella tazza ci fosse uno scoiattolo pazzo sareste in serio pericolo, i suoi grossi e poderosi incisivi sono in grado di rompere qualsiasi frutta a guscio, pensate a quello che potrebbero fare al vostro naso.
Fortunatamente lo scoiattolo sul fondo del Mug Squirrel Attack è in porcellana come il resto della tazza quindi né si muove né morde, inoltre a giudicare dalla sua espressione sembra proprio un tenero scoiattolino.
Quindi il nostro naso dovrebbe essere in salvo, tuttavia per andare sul sicuro io qualche briciola di biscotto la farei cadere nel mug prima di iniziare a bere, non si sa mai.
Se cercate un’idea regalo sorprendente una tazza Mug Attack è sicuramente azzeccata e il modello scoiattolo offre un alternativa con ancora più sfaccettature, altrimenti sarà una bellissima tazza da usare anche tutti i giorni; Da tenere in cucina chiusa in un’antina però, visti i soggetti che contengono meglio non dargli troppe confidenze!