Mug Poo di Natale

L’edizione speciale della tazza dedicata all'emoticon Poo

Le emoticon sono una presenza costante nelle nostre vite. La cosa è del tutto normale nel mondo virtuale dei social network, negli ultimi tempi però la loro presenza si sta facendo sentire anche nel mondo reale e il merito va alla linea dei gadget emoticon.
Come ogni linea ci sono prodotti che piacciono e altri meno, come ci sono soggetti più apprezzati rispetto ad altri. Nel campo delle emoticon è difficile stabilire quali siano le meno amate, invece è semplice assegnare il titolo di “più amata”.
Si tratta di Poo, il ricciolo di cacca sorridente che è diventato una vera e propria celebrità acclamata e desiderata. Ecco perché i gadget di Poo sono sempre tra i top seller e – per premiare la vostra fedeltà verso Poo – è arrivata una novità per passare delle bellissime feste o fare dei regali di Natale divertenti.
Ecco a voi la Tazza Poo di Natale, una special edition che prende la tazza Poo classica e la modifica per dar vita al modello definitivo per le feste.
La tazza classica è un modello in 3D del ricciolo di cacca con tanto di coperchio, il nuovo modello si basa sullo stesso mug ma propone una differente chiusura. Non c’è più la fine del ricciolo, bensì un carinissimo cappello di Babbo Natale.
Il risultato è una cacchina pronta per festeggiare il Natale o per augurarlo a chi la riceverà in regalo.
Immaginate che bello svegliarvi la mattina di Natale e fare colazione con il Mug Poo Christmas Edition, magari inaugurando la giornata con la prima fetta di panettone o pandoro.
Questa tazza però è geniale anche perché può essere usata anche durante tutto il resto dell’anno. Difatti la modifica apportata dal produttore riguarda solo il coperchio, quindi basterà usarla senza coperchio per trasformarla in una tazza cacca qualsiasi, da usare a Marzo, Aprile, Agosto… insomma tutto l’anno. Poi, con l’avvicinarsi del Natale, vi basterà tirare fuori il coperchio natalizio per farla tornare la Poo di Natale.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento