Vai al contenuto principale

Mug natalizio personalizzabile

Una tazza di natale con tanti adesivi in tema con le feste

Non c’è Natale senza la tradizione degli addobbi. E’ vero che per rendere speciali le feste potrebbe bastare lo spirito natalizio però io proprio non ce la faccio. Senza l’aiuto degli addobbi il mio spirito natalizio rimane pigro e svogliato.
Invece se entro in una casa addobbata in maniera ancora più esagerata di un centro commerciale; quindi con luci, addobbi di ogni genere e musiche di Natale a tutto volume, mi trasformo e sento lo spirito del Natale che prende possesso di me.
L’arte dell’addobbo però non è necessariamente sinonimo di opulenza e sfarzo. Si possono ottenere ottimi risultati anche facendole cose in piccolo… anche piccolissimo.
La dimostrazione ce la offre un bel Regalo di Natale pensato per avvicinarsi con entusiasmo al 25 Dicembre. Si tratta del Mug natalizio personalizzabile, una tazza molto speciale che porta la magia degli addobbi anche su una tazza.
La proposta sembra incredibile ma non lo e il merito va ad un super set di piccoli adesivi molto speciali pensati proprio per personalizzare la tazza.
Il mug ha una forma tradizionale mentre la grafica mostra uno scenario notturno e innevato con al centro un albero spoglio. Qualcuno potrebbe trovarlo bello anche così ma francamente è un po’ troppo triste e privo di vita.

mug-natalizio-personalizzabile-fogliÉ proprio per questo che il set con oltre 70 adesivi diventa molto importante, un super set che vi offre tutto il necessario per addobbare l’albero, aggiungere un mucchio di regali e molti altri oggetti e accessori perfetti per un quadretto natalizio.
Insomma, se siete stanche delle solite tazze banali e senza nulla di innovativo la Tazza di Natale personalizzabile è il modello che fa al caso vostro. Un oggetto stupendo, geniale e creativo; senza scordare che riproduce al meglio il piacere che dà l’addobbare la casa a Natale.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento