Vai al contenuto principale

Mug NASA porta biscotti

La tazza per tutti gli astronauti terribilmente golosi

Per un astronauta essere goloso è un vero dramma, soprattutto se devono partire per qualche lunga missione nello spazio. Difatti è tristemente noto che nello spazio si mangia male, non malissimo ma assai peggio di quanto si possa mangiare sulla Terra.
Vi serve un esempio? Avete presente i maxi biscottoni con gocce di cioccolato? Ecco, scordateveli, perché è severamente vietato sbriciolare in giro per la Stazione Spaziale.
Per questo se vi chiedete perché tra i gadget NASA ufficiali ci sono molte cose per golosi dovete cercare risposte nelle basi sulla Terra. I golosi ci sono tra gli astronauti come tra i tecnici sul suolo terrestre, e sono loro a godersi tutto l’anno prodotti come la Tazza NASA con vano porta biscotti.
Questa tazza non è proprio uno dei frutti del genio di qualche lavoratore della NASA, però si vede che è stata concepita da qualcuno che sa godersi le pause e ha anche un po’ di senso dell’umorismo.
A prima vista il mug si presenta in modo piuttosto semplice, anche perché le forme sono quelle di un classico mug cilindrico realizzato in ceramica. Ciò che lo rende speciale è la grafica che mostra il logo ufficiale NASA (non certo un logo comune su una tazza) e dalla parte opposta una curiosa apertura vicino alla base.
Questa apertura è proprio il vano porta biscotti, dove potete infilare qualche dolcetto per rendere più golosa e sostanziosa la vostra pausa.
La cosa spiritosa della tazza è la stampa sopra all’apertura per i biscotti, dove una scritta rossa con tanto di freccia indica “Biscuit Loading Bay” – la Piattaforma di carico per biscotti.
Anche se non lavorate alla NASA questa è una splendida tazza per il vostro ufficio, per qualsiasi altro posto di lavoro e ovviamente anche per la vostra abitazione. Così in ogni situazione o momento della giornata potrete godervi qualcosa di caldo accompagnato da qualche biscotto.
Cosa chiedere di più? Un viaggio nello spazio? Naaaa… meglio un tè caldo con i biscotti.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento