Mug Lama
Un mug carinissimo pensato per chi ama alla follia i lama
Il mondo dei gadget può tutto, anche dare una reputazione amorevole e carina a delle belve feroci come i lama. Ovviamente sto esagerando, però se c’è un animale che non definirei mai “carino e coccoloso” quello è proprio il lama.
Non è un animale cattivo né feroce, però se dovessi trovargli un aggettivo credo che lo definirei stronzo. O almeno è l’idea che dà con il suo fare da bullo e la sua abitudine a sputare a chi non gli va a genio.
In foto però è un animale bellissimo. Un cammello in scala ridotta e dal pelo molto più folto e morbido. Poi se per caso riuscite ad entrarci in sintonia e a non farvi bullizzare dal lama di turno allora tutto diventa ancora più bello.
Come detto però il mondo dei gadget non bada molto alla reputazione, tanto può creare delle varianti gentili ed educate e renderle a misura del pubblico.
Così, mentre i veri lama continuano a imperversare sulle Ande, il resto del mondo si gode i gadget lama, così premurosi nel dare ai lama una nuova reputazione.
Una tazza dedicata a queste splendide creature l’avevamo già vista, è la Tazza Lama, un modello che celebra l’animale con un prodotto che richiama alla mente anche lo stile peruviano.
Oggi vediamo una seconda versione, meno verosimile e rassomigliante ma che aumenta ancora di più quello stile carino e coccoloso che tanto piace a molte ragazze.
Ora il lama non è raffigurato per intero (o quasi) ma c’è solo la testa. Questa ci mostra un lama che sembra uscito da un cartoon ed è un vero tripudio di tenerezza.
Pensereste mai che questo lama potrebbe essere aggressivo o peggio ancora sputare addosso a qualcuno? Certo che no! Anche perché essendo una tazza non può fare proprio nulla.
Nulla di diverso da quello che fa abitualmente una tazza. Quindi allietare le vostre pause, appagare la vista o magari fare da portapenne sulla scrivania. Perché nei gadget i lama sono diventati anche servizievoli.