Mug Hippo Attack
La tazza del ippopotamo cattivo
Bisogna stare molto attenti a fidarsi delle apparenze, a volte possono essere ingannevoli e rivelare delle spiacevoli sorprese.
È il caso dell’ippopotamo, un animale grande, grosso e che sembra il ritratto della tranquillità e della calma, in realtà questi enormi mammiferi sono molto molto pericolosi.
Si potrebbe pensare che siano un’insidia per via della mole, in realtà hanno un caratteraccio che li porta spesso ad attaccare l’uomo.
Visto il paradosso del loro aspetto il Mug Hippo Attack è perfetto per rappresentare i rischi dati dalla vicinanza con gli ippopotami e ci mostra come non sempre ci si possa fidare delle apparenze.
Vedendo l’esterno della tazza sembra un classico mug in ceramica senza stampe o particolari degni di nota, se poi lo vedrete riempito con una bevanda sarà ancora più misterioso visto che sembrerà ancora più ordinario.
Solo dopo aver bevuto il contenuto farete la paurosa scoperta, quello che sembrava un normale mug ha una inquietante presenza sul fondo, il muso di un ippopotamo con le fauci palancate pronto ad afferrarvi il naso o le labbra.
Se questo mug vi ricorda qualcosa è probabile che vi siate già imbattuti in un modello della linea Mug Attack, la linea di tazze di cui fa parte il Mug Hippo Attack e al quale si affiancano i modelli con lo Squalo, la Piovra e un ancor più sorprendente Scoiattolo.
Questa linea è molto apprezzata e al pubblico piace molto lo stile minimale e pulito combinato con un interno sorprendente fatto con una bellissima miniatura di un animale.
L’effetto sorpresa è una caratteristica che fa sempre centro quindi la linea Mug Attack era un successo annunciato, inoltre con l’aggiunta del modello Ippopotamo l’offerta diventa ancora più “grossa” e completa.
Non vi resta che scegliere quale modello preferite, anche se la decisione migliore è non prendere nessuna decisione e prenderle tutte e quattro.