Mug Harry Potter Always

Un mug semplice ma ricco di significato per i fan di Harry Potter

La saga di Harry Potter è ricca di colpi di scena, di intrecci e di vortici di sentimenti causati dalla molteplicità di personaggi, storie, situazioni ed eventi.
Uno dei momenti più intensi è quello che vede protagonista Severus Piton, uno dei personaggi più controversi e difficili da decifrare di tutti i libri di J.K. Rowling.
Nei primi libri Severus appare come perfido e odioso, tanto da dare l’idea di essere uno degli antagonisti che sta dalla parte di Voldemort – o che comunque trama qualcosa ai danni di Harry.
Con il tempo invece si scopre che è l’esatto contrario, è un personaggio buono e che addirittura fa di tutto per proteggere Harry da ogni pericolo. Ma perché Severus Piton protegge Harry Potter? Perché lo ha a cuore?
Piton fa tutto questo perché da ragazzo era innamorato di Lily, una ragazza che poi sarebbe diventata la madre di Harry. Ne era così innamorato che perfino il matrimonio di Lily con James Potter non ha cambiato i suoi sentimenti, e l’amore è rimasto anche dopo la sua morte per mano di Voldemort.
Tutto questo viene rivelato nell’ultimo libro: Harry Potter e i Doni della Morte, nello specifico nel momento in cui Silente chiede a Piton:

“After all this time?” – “Always”
“Dopo tutto questo tempo?” – “Sempre”

Un momento così speciale non poteva che essere preso a modello per creare qualche gadget ufficiale di Harry Potter. La rivelazione è stato così grande da rendere spettacolare anche una semplice tazza, un modello romantico, carico di sentimento e per veri fan della saga.
Il Mug Harry Potter Always esalta proprio questa singola parola, tanto banale fuori contesto quanto potente se riferita al rapporto segreto che c’era tra Severus e la madre di Harry.
La grafica è semplice ma molto efficace e mostra una scena rievocata dai flashback che ha proprio Severus quando ripensa alla sua giovinezza. L’immagine in stile pergamena mostra la sagoma del Platano Picchiatore di Hogwarts con sotto due giovanissimi Lily e Severus. Completa il tutto la scritta “Always“. Sempre.
Ecco così un magnifico regalo romantico per lei per fare un dono che tocca il cuore e la passione per Harry Potter.

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento