Mug Grifondoro

La tazza ufficiale della casa di Harry Potter

Entrare a far parte nella casa Grifondoro non è affatto semplice, anche perché prima di tutto bisogna riuscire ad essere ammessi ad Hogwarts; che poi è la cosa più difficile.
Una volta che si è studenti della scuola di magia e stregoneria più prestigiosa ed amata il resto è quasi irrilevante, l’importante è non finire in quella casa piena di antipatici che è Serpeverde.
Tuttavia capisco che entrare a far parte della stessa casa di Harry, Ron e Hermione sarebbe fantastico, un vero sogno per moltissimi fan di Harry Potter.
Ma voi siete all’altezza di questa storica casa di Hogwarts? La casa di Grifondoro non è per tutti, richiede coraggio, audacia e nobiltà d’animo; oltre che ad una grande convinzione di poter essere un membro all’altezza di Grinfondoro.
Lo stemma ufficiale raffigura un leone d’oro in campo scarlatto, colori sono anche quelli della casa come si può vedere dalle sciarpe degli studenti da altri loro accessori.

Tra questi c’è il Mug Grifondoro, una tazza esclusiva che possono usare solo gli studenti di Hogwarts che fanno parte di questa casa; o almeno era così fino a qualche tempo fa.
Ora le cose sono cambiate, visto il gran numero di fan i gadget di Hogwarts sono in vendita anche per tutti i babbani che non hanno potuto frequentare la scuola.
Questo vi permette di scegliere anche la casa di appartenenza, dopotutto se non siete degli studenti ufficiali non dovete passare dal Cappello Parlante.
Se per voi non c’è casa migliore di quella di Harry Potter allora anche la scelta della tazza è già fatta: il Mug Grifondoro è il modello fatto apposta per voi!

Si tratta di una tazza in ceramica dedicata proprio alla casa di Harry Potter. Lo stile è quello di un semplicissimo mug ma la grafica rievoca i colori e lo stemma della casa.
Un membro di Grifondoro però è pur sempre uno studente della scuola di magia di Hogwarts, per questo sul lato opposto allo stemma della casa c’è quello di Hogwarts.
Purtroppo il Mug Grifondoro non ha poteri magici, ma la scuola di Hogwarts è stata chiara: va bene replicare i gadget purché non siano magici!

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento