Mug glossario Pokeball

Una tazza che raccoglie le principali sfere dei Pokémon

Come ogni esperto o amante dell’universo dei Pokémon sa, la Pokeball rossa e bianca è solo la più famosa, in realtà ci sono moltissimi modelli che differiscono per utilizzo e poteri.
Se questa cosa la sanno tutti il discorso cambia se si entra nello specifico e si chiede a qualcuno il numero o di classificarle; anche perché le Pokeball sono tantissime e sono anche molti diverse tra loro. Ma quante sono le Pokeball? Difficile dirlo con precisione ma dovrebbero superare le 30 tipologie.
Probabilmente nemmeno chi lavora nell’ambiente le saprebbe conoscere tutte a memoria, ma sarebbe anche inutile. Per essere dei veri esperti basta conoscere quelle principali, le più diffuse e utili.
Dopotutto un Poké-Allenatore quanti tipi di sfere porta con sé? Quello che conta è conoscere quelle che servono e sapere quando è il momento migliore per usarle.
Per questo motivo tra i gadget ufficiali dei Pokémon c’è una tazza speciale, non il classico Mug Pokéball che rievoca la sfera più celebre bensì una tazza enciclopedica per conoscere ed esplorare questo mondo così vario.
Sto parlando del Mug glossario Pokeball, una classica tazza cilindrica bianca che ha come stampa un’utilissima raccolta di sfere.
L’originale Mug glossario Pokeball mette a vostra disposizione un modo tanto inconsueto quanto efficace per ricordarvi nomi e aspetto di 15 differenti tipi di Pokeball.
Al centro della grafica c’è la Pokeball base – quella rossa e bianca – in grande, ai lati invece ci sono altre 14 Pokeball speciali (7 per lato) che formano una fornitura completa per estasiare ogni allenatore.
E’ chiaro che il ripasso offerto dalla tazza è solo parziale, perché imparate solo a riconoscere le 15 Pokeball principali. Per uno studio completo invece occorre anche conoscere poteri ed effetti di ogni sfera. Per una cosa simile però è assurdo rivolgersi ad una tazza, mentre per un ripasso generico o per godersi una bella carrellata di sfere va benissimo la tazza.
Il Mug glossario Pokeball è tra i regali per bambini, ragazzi ma anche adulti di grandissimo livello; a patto che siano fan dei Pokémon. Una tazza, 15 differenti Pokeball. Qualcuno osa chiedere di più?

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento