Vai al contenuto principale

Mug Donald Trump

Una tazza con le forme del faccione iracondo di The Donald

L’elezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti d’America ha colpito un po’ tutti, ma The Donald era un personaggio già prima di arrivare alla Casa Bianca.
Imprenditore senza scrupoli, si è fatto conoscere in America e nel mondo con le sue comparsate in alcuni film o per aver partecipato a svariati programmi televisivi. E poi ci sono i social, lì lo show va in onda ogni giorno più volte al giorno.
Trump è conosciuto da tutti anche per la sua immagine ai limiti del grottesco, con un atteggiamento, una gestualità e un’espressività del volto che danno sempre moltissimo materiale da studiare.
Proprio prendendo spunto dalle sue espressioni facciali così esagerate è nata una tazza a metà strada tra una caricatura e un ritratto. Perché doveva essere una caricatura, ma il risultato finale non è poi così diverso dalla realtà.
La Tazza Trump è un mug in ceramica con le forme del volto del Presidente, e l’espressione è tutta un programma.
È difficile descrive quell’espressione, ma io la chiamerei semplicemente “espressione Trump”, perché è un suo cavallo do battaglia. Chissà se è nata e la fa in modo spontaneo o è preparata a tavolino con ore di prove di fronte allo specchio. Perché con Trump nulla è casuale, anche se spesso il risultato è caotico. Volutamente caotico.
Tornando alla tazza è davvero molto particolare. Oserei dire anche bella, contestualizzando l’aggettivo allo stile e al modello realizzato dal produttore.
Il Mug Donald Trump è tra i migliori regali divertenti del momento, una bellissima proposta per ridere e scherzare con gli amici. Volendo potrebbe essere un’idea regalo anche per i sostenitori di Trump, perché alla fine se ha vinto le elezioni è perché c’è anche chi lo sostiene.
Inoltre la tazza di Trump può essere usata come portapenne da scrivania, così potrete godervela per molto più tempo ed eviterete anche di dover entrare in strettissimo contatto con la faccia del Presidente.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento