Vai al contenuto principale

Mug di Hogwarts

Un'elegante tazza creata per i fan di Harry Potter

Anche se la saga principale è ormai ultimata la passione per Harry Potter non accenna a diminuire, anche perché è da poco uscito Animali Fantastici e dove trovarli, motivo per cui sentiamo il mondo magico ancora più vicino.
I gadget di Harry Potter però vanno sempre moltissimo e lo dimostra DottorGadget, sia per le bellissime novità per i tempi da record con cui i fan polverizzano tutto.
I riassortimenti però portano quasi sempre qualche novità e questa volta è toccato ad una tazza, un elegante e magnifico mug che sembra arrivare direttamente da Hogwarts (e chissà che non sia così).
Il Mug di Hogwarts è un modello davvero speciale, sia per le forme sia per per ciò che rappresenta: una tazza che potrebbe essere in uso proprio tra gli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria più prestigiosa e amata.
La tazza ha un design elegante, quasi d’altri tempi, come si addice a ciò che si trova nel Castello di Hogwarts. Il colore potrebbe aver creato un po’ di polemica tra gli studenti: difatti il colore sembra quello della casa Grifondoro, cosa che potrebbe non andare a genio ai fan di Serpeverde.
La grafica però mostra l’effige di Hogwarts stampata con un inchiostro dorato, quindi non è una tazza di o solo per Grifondoro, bensì è un mug per tutte le case.
Ad Hogwarts ci berrebbero succo di zucca e altre bevande molto amate tra i maghi, anche se bevande babbane come tè o caffè sarebbero comunque molto in voga.
Volendo lo si può usare anche in tavola come bicchiere; senza dubbio risulterebbe alquanto appariscente ma non credo sia un problema. Anzi, perché non esagerare quando possibile?
Infine direi proprio che la Tazza di Hogwarts può essere uno splendido regalo per un fan di Harry Potter, un gadget utile e molto bello. Il classico prodotto che farà felice chi lo riceve e fa fare un figurone a chi lo regala.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento