Mug delle casate di Game of Thrones

Le tazze ufficiali delle casate che vogliono dominare i 7 Regni

Tutte le casate di Westeros vorrebbero imporre il loro dominio sui 7 Regni. Molte casate però sono piccole e insignificanti e solo poche hanno la possibilità di ambire veramente al Trono di Spade.
Queste sono prevalentemente 4: Stark, Lannister, Targaryen e Baratheon, e con storie e fortune alterne sono le uniche che hanno veramente chance di conquistare i 7 Regni. Anzi, i Lannister non devono conquistare proprio nulla, loro devono difendere la loro leadership.
Un lettore dei libri o uno spettatore della serie TV potrebbe limitarsi ad assistere al sanguinoso spettacolo, godendosi le battaglie e i colpi di scena. Da sempre però il fan non può fare a meno di immedesimarsi, perché quando si è coinvolti tutto diventa più emozionante.
In Game of Thrones immedesimarsi significa schierarsi e prendere le parti di una delle casate. Per questo tra i gadget di Game of Thrones ci sono tanti prodotti dedicati alle singole casate, così ognuno può scegliere la sua prediletta.
Il gadget principe, quello su cui si basa ogni settore di merchandising, è senza dubbio il mug personalizzato. Oggi vediamo proprio la linea di Mug delle casate di Game of Thrones, con una tazza dedicata a ogni casata principale.
Il Mug Stark è dedicato alla più importante casata del Nord. È una tazza grigia con in grande lo stemma del lupo e ovviamente non può mancare il motto Winter is coming.
Il Mug Lannister è della casata più ricca, la quale siede attualmente sul Trono di Spade. È rosso con il leone rampante dorato, e il motto è Hear me roar.
mug-lannister

Il Mug Targaryen è della casata che ha dominato e terrorizzato Westeros per secoli, ma quando si hanno dei draghi al proprio comando è inevitabile. La tazza è nera e ha lo stemma del drago a tre teste di colore rosso. Il motto non può essere che Fire and Blood.
mug-targaryen

Il Mug Baratheon è della casata che ha regnato fino all’arrivo dei Lannister. Sembrava anche quella che poteva riprendersi il Trono, ma sappiamo tutti come sono andate le cose. La tazza è gialla, ha lo stemma del cervo bianco e il motto è Ours is the Fury.
Sta a voi scegliere la vostra preferita, oppure prendetele tutte, per avere sempre in casa il set completo di Mug delle casate di Game of Thrones.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento