Vai al contenuto principale

Mug del Capitano di Grifondoro

Un mug per chi vuole diventare Capitano della squadra di Quidditch

Quanti di voi vorrebbero giocare a Quidditch? Sono certo che anche il più pigro dei fan di Harry Potter diventerebbe un grandissimo sportivo se potesse praticare lo sport più amato nel mondo magico.
Purtroppo per noi babbani che viviamo nel mondo reale il gioco del quidditch è un’utopia, quindi possiamo solo praticare la versione semplificata (Quidditch Babbano) oppure ammirare le scene create per i film della saga.
Anche i gadget ufficiali di Harry Potter però possono essere di aiuto; non per giocare ma per insinuare qualche fantasia e farci sentire come dei veri giocatori di questo magnifico sport.
Un esempio è la Tazza del Capitano di Grifondoro, un mug in ceramica dotato di una grafica speciale pensata proprio per il leader della squadra di Quidditch della casa di Grifondoro.
Qualcuno potrebbe lamentarsi per la scelta della casa, tuttavia anche se a Hogwarts ce ne sono 4 è quella di Grifondoro, la stessa di Harry Potter, ad essere quella più amata e ambita.
La tazza è un classico mug in ceramica di forma cilindrica che propone una grafica inedita. La stampa che ricopre per intero la superficie esterna è divisa in due parti: da un lato c’è lo stemma di Grifondoro con la scritta Quidditch Captain; dal lato opposto Team Quidditch più la frase “Property of Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry” (Proprietà della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts). Insomma, non potrebbe essere più chiaro: questo è un prodotto ufficiale!
Le personalizzazioni del Mug del Capitano di Grifondoro però non finiscono qui, per il Capitano che usa la tazza c’è anche una piccola sorpresa nascosta all’interno. Sul fondo del mug c’è stampato un piccolo e prezioso Boccino d’Oro.
Se sognate il prestigioso ruolo di Capitano della squadra di Quidditch della casa di Grifondoro questo mug realizza in parte il vostro grande sogno. Oppure quello di un amico fan di Harry Potter visto che la tazza può diventare anche un regalo grandioso.

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento