Mug da Sirena

Una tazza luccicante che ricorda una coda da sirena

Il mondo dei mug e delle tazze è ricchissimo di proposte. I soli mug classici, i cilindri in ceramica personalizzati con delle grafiche, sono potenzialmente infiniti. Poi bisogna aggiungere tutti i mug con forme alternative, e così il numero cresce ancora di più raggiungendo cifre realmente incalcolabili.
La proposta che vediamo oggi è una delle ultime novità del DottorGadget Store, un’esclusiva che è stata messa online proprio mentre scrivo. Quindi può novità di così non si può.
Si tratta della tazza dei sogni per ogni amante delle sirene, una passione che potrebbe arrivare da lontano, dalle leggende marinaresche, ma che invece ha origini molto più vicine a noi, e sono le storie disneyane. Ovviamente il riferimento è a La Sirenetta, film di animazione che ha esaltato al massimo queste abitanti dei mari, creando il mito con una nuova Principessa.
Il gadget odierno non ha nulla a che fare con quel bellissimo film, ma inevitabilmente tutta la cultura sulle sirene non può che derivare proprio dal Classico Disney.
Il Mug da Sirena è una tazza che non si limita a rievocare queste splendide creature con una tazza personalizzata con immagini e scritte. È proprio una tazza con una forma che rievoca ciò che rende speciale la sirena: la coda da pesce.
La tazza da Sirena è modellata proprio come una coda di pesce che, piegandosi all’indietro, forma anche il manico.
La superficie leggermente lavorata rievoca le squame, mentre la colorazione luccicante aggiunge quel fascino che emana ogni sirena.
La Tazza Sirena è disponibile in due colorazioni, una è rosa e l’altra è fucsia, così potrete scegliere quella che vi piace di più, oppure prenderle entrambe e distinguere la vostra da quella di qualche parente che ha a sua volta la passione per le sirene.
Un mug sirena è il regalo per lei perfetto per unire l’utilità di una tazza alla bellezza e al fascino delle sirene. Il tutto con una tazza molto particolare e diversa dal solito.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento