Mug Cupcake

Una linea di tazze dedicate agli amatissimo dolcetti

Mug e cupcake vanno molto d’accordo per una certa affinità golosa. Difatti il modo migliore di accompagnare un tè, un caffè o qualche altra bevanda calda è proprio con qualche dolcetto.
Ovviamente vanno bene anche biscotti, pasticcini e fette di torta, oggi però ci soffermiamo sui cupcake perché sono i grandi protagonisti della tazza che vediamo in questo articolo; anzi, delle tazze visto che non è una sola tazza ma una linea di mug speciali.
Si tratta dei Mug Cupcake, dei bellissimi mug 3D dedicati a quelli che potrebbero essere definiti i “dolcetti più amati dal popolo del web”. Sembra un titolo strano per un dolce visto che sarebbe più lecito aspettarsi diciture come “il più dolce, il più glassato, il più colorato” però è un dato di fatto. Sui social i cupcake spopolano, probabilmente è proprio grazie a internet che oggi i cupcake sono tra i dolcetti più amati e popolari.
Questo li ha resi dei soggetti perfetti anche per i gadget, sia con degli accessori da cucina come dei pirottini speciali fino alle proposte più originali e creative. mug-cupcake-1
Le Tazze cupcake fanno proprio parte di questa categoria e vi offrono tutta la bellezza di questi dolcetti in un nuovo formato. Ora è il pirottino ad avere il compito più importante, difatti la tazza vera e proprio non è altro che un pirottino dall’altezza fuori dal comune. Il cupacke che fuoriesce invece è il coperchio della tazza che così diventa perfetta per l’Inverno, quando vogliamo che la nostra bevanda rimanga calda a lungo.

mug-cupcake-2La cosa più bella però è la presenza di più tazze visto che è una linea assortita che propone ben 6 differenti cupcake. Il pirottino, o la tazza, rimane identico nelle forme e cambia solo il colore. La parte che cambia del tutto invece è il coperchio che propone degli stili molto differenti di dolcetto.
Scegliere quale prendere poteva essere un’impresa durissima, forse addirittura impossibile, ecco perché vengono venduti random. Questo significa che quando acquistate una tazza cupcake dovrete aspettare l’arrivo del pacco per scoprire quale dolcetto vi è capitato. In questo modo l’arrivo del corriere sarà doppiamente emozionante: primo perché è arrivata la tazza nuova; secondo perché c’è l’emozione della sorpresa!

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento