Mug con sigaretta

Una tazza con un interno modificato per fare degli scherzi subdoli

Fare degli scherzi è un modo come un altro per passare il tempo e divertirsi, tuttavia ci sono delle persone che prendono la cosa molto seriamente e fanno dello scherzo una vera e propria arte.
Per loro lo scherzo non è un semplice spavento causato dopo essere saltati fuori all’improvviso, bisogna ingegnarsi, essere creativi e sperimentare nuovi gadget adibiti per questo scopo.
Una categoria insospettabile è quella dei mug con sorpresa, delle semplicissime tazze bianche che sembrano il ritratto della banalità, ma è questo il loro bello.
Se l’esterno è semplice l’interno è sorprendente e sul fondo si cela sempre qualcosa che fa spaventare o inorridire che sta bevendo. Difatti il trucco è quello di offrire il mug già pieno (possibilmente di caffè nerissimo), così il fondo sarà una vera sorpresa.

Un esempio che vi ho già mostrato è il Mug di cacca, una tazza che ha sul fondo una piccola cacchina, ma non preoccupatevi, è solo un mucchietto di ceramica dipinta.
Come scherzo può essere divertente ma potrebbe non colpire molto chi sta bevendo, è chiaro che il fondo sia solo una personalizzazione della tazza.
Per alzare il livello di cattiveria e far passare dei brutti istanti ai vostri amici e colleghi vi occorre qualcosa di più shoccante e lo Smokers Gag Mug è davvero bastardo.
Concettualmente è uguale al mug di cacca con la differenza che cambia la sorpresa che c’è all’interno. Al posto di esserci una piccola cacchina ci sono vari mozziconi di sigaretta e della cenere.

Ma chi è che ha usato un mug come posacenere, anzi chi è l’infame che l’ha usato lo stesso per metterci del caffè? Probabilmente chi se lo troverà tra le mani penserà proprio queste cose ma fortunatamente è solo uno scherzo innocente; sigarette e cenere sono modellati nella ceramica e sono dipinti per sembrare veri.
Come scherzo è senza dubbio subdolo ma in fin dei conti non è nemmeno così cattivo, un vero malvagio userebbe dei veri resti di un posacenere; ma fare qualcosa di simile non è nemmeno da super cattivi, è da senza cervello.
Se invece siete amanti degli scherzi ad effetto ma senza strascichi lo Smokers Gag Mug è ciò che fa al caso vostro, inoltre potrete usarlo anche come tazza quotidiana, sembra semplice ma potrete stupire tutti con il suo sorprendente fondo; sperando che nessuno lo scambi per un vero posacenere.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento