Mug Boba Fett

La tazza del cacciatore di taglie più temuto della galassia

Quando un grande cacciatore di taglie muore tutti i criminali della galassia tirano un sospiro di sollievo. Se il cacciatore di taglie in questione ha un clone invece il discorso cambia, sparisce una minaccia ma ne arriva una che nel migliore dei casi è di pari livello.
E’ quello che è successo con Boba Fett, non un semplice figlio del celebre cacciatore di taglie Jango, ma un clone che ha raggiunto e superato il predecessore in quanto a efficienza.
Sapere di avere Boba Fett alle calcagna è una delle peggiori notizie che si possano avere, il cacciatore mandaloriano è implacabile e non si ferma di fronte a nulla.
Può seguire la sua preda per mesi, quando ha un obiettivo Boba Fett non lo cambia fino a quando non è riuscito a catturarlo.

Se amate questo personaggio, o se vi piace solo il suo fantastico casco, potreste desiderare qualche gadget che lo rievoca.
Il Mug di Boba Fett è la tazza ufficiale di Star Wars dedicata proprio a questo personaggio, un mug semplice, essenziale e super efficiente; come piacerebbe a Boba Fett.
La tazza è in ceramica e la stampa che copre tutta la superficie esterna raffigura proprio il casco del personaggio, un modo molto diretto per rievocare la sua caratteristica distintiva.
La cosa che incuriosisce della stampa è lo stile usurato che dà al mug un aspetto vissuto, come se fosse una tazza appartenuta per davvero a Boba Fett tanto da accompagnarlo in tantissime missioni in giro per la galassia.
Cosa beve un mandaloriano? Caffè di contrabbando? Magari contrabbandato da Han Solo con la sua Millennium Falcon?

Ora però quello che beve Boba Fett non ha più importanza, ha fatto la stessa fine di Jango, quindi la dinastia dei cacciatori di taglie Fett ha bisogno di un successore; anche non clonato.
Siete pronti a raccogliere questa pesante eredità? Non importa se non sapete da dove cominciare per diventare un cacciatore di taglie. La tazza di Boba Fett può essere un buon inizio, di fronte ad una tazza di caffè bollente di contrabbando potreste scorgere la via che vi aprirà le porte per questa professione.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento