Mug animali della giungla

Una linea di tazze che ha al posto del manico dei piccoli animali

Quando ci si addentra nella giungla si ha quasi l’impressione di rimanere soffocati: piante, arbusti e tutta la vegetazione formano una massa fitta e quasi invalicabile.
Ovunque ci si giri si vede solo verde e sembra di trovarsi in un luogo dove la flora la fa da padrone, ma sappiamo bene che non è così.
La giungla è un luogo ricco di vita e anche se può essere difficile scorgere qualche animale in mezzo a tutte quelle piante si possono fare degli incontri davvero sorprendenti.

mug-tucano

La linea di Mug animali della giungla vi mette faccia a faccia proprio con alcuni di questi animali, dai piccoli rettili ai grandi mammiferi, senza dimenticare i coloratissimi uccelli.
La tazza è un cilindro bianco reso selvaggio dalla presenza di alcune piante tropicali, la vegetazione non è troppo fitta ma basta per rendere l’idea del luogo in cui vi trovate.
L’elemento più importante della tazza però è il manico, difatti non al posto di un semplice elemento di ceramica da impugnare c’è un animale della giungla, così quando berrete dalla tazza vi ritroverete incredibilmente vicini a questi animali così esotici e affascinanti.

I Mug animali della giungla sono quattro, la tazza è identica tra tutti i modelli mentre cambia l’animale che fa da manico.
Il primo modello è il Gorilla, il primate più grosso e possente che possiate incontrare. La fama lo dipinge come pericoloso e aggressivo, ma basta uno sguardo a questa tazza per capire che sono solo falsità.
Il secondo modello è dedicato ad uno dei rettili più straordinari, il Camaleonte. La ceramica gli impedisce di cambiare colore, ma per le persone camaleontiche non potrebbe esserci tazza migliore.

mug-camaleonte

Gli altri due modelli invece sono dedicati a due bellissimi e caratteristici uccelli dalla giungla. Uno è il Tucano, uno degli uccelli dal becco più grosso (in proporzione al corpo) e che lo rende bellissimo e facilissimo da riconoscere.
L’altro è l’uccello tropicale per antonomasia, il Pappagallo, in questo caso un Ara rossoverde che va a chiudere una linea di tazze davvero affascinante.
Ora il difficile è scegliere quale tazza prendere ma se volete far contenta tutta la famiglia vi basta prendere tutti i Mug animali della giungla; così avrete tutti la stessa tazza ma ognuno potrà distinguerla grazie all’animale che c’è al posto del manico.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento