Vai al contenuto principale

Mug 3D Kylo Ren

La tazza 3D dedicata al perfido personaggio di Star Wars

Tra gli accessori di Star Wars ci sono tante tazze 3D, dei mug in ceramica che replicano alcuni personaggi chiave della saga.
I modelli più in voga sono da sempre quelli della trilogia classica, quindi Darth Vader, Stormtrooper oppure R2-D2; l’uscita nelle sale de Il Risveglio della Forza però ha dato lo spunto per creare delle nuove versioni da aggiungere alla linea delle tazze 3D di Star Wars.
I modelli creati per l’Episodio VII sono tre e seguono la via tracciata dai primi 3 modelli della trilogia classica. Se la prima versione proponeva un droide e due personaggi “imperiali” i mug de Il Risveglio della Forza fanno lo stesso con le tazze di BB-8, Capitan Phasma e il personaggio su cui ci soffermiamo oggi: Kylo Ren.
Il Mug 3D di Kylo Ren è la tazza dedicata al perfido comandante del Primo Ordine, il figlio di Han Solo e Leila, quindi nipote di Darth Vader, che vuole seguire le orme del nonno.
Come Personaggio malvagio è distante anni luce da Darth Vader ma in quanto a perfidia ha già mostrato di aver intrapreso la strada giusta.

Se amate i personaggi del Lato Oscuro della Forza questa tazza potrebbe proprio fare al caso vostro, difatti è una replica in ceramica del casco, o elmo, di Kylo Ren.
La replica è davvero ben fatta e come tazza è molto strana, almeno se siete abituati ad usare i soliti e banali mug cilindrici. Se invece conoscete le stranezze che può offrire il settore dei gadget sapete benissimo che simili prodotti non sono ordinari ma nemmeno eccezionali.
Le uniche differenze con il vero casco sono il manico, imprescindibile per garantire una presa salda e un confort adeguato, e la parte superiore mancante con l’interno cavo; per ovvissimi motivi visto che è una tazza.
Le misure del Mug 3D Kylo Ren sono 10 x 17 x 9 cm per una capienza di circa 400 ml, invece per quanto riguarda la manutenzione si consiglia il lavaggio a mano. Per molti questa è una scocciatura ma mi sembra una vera esagerazione, non ditemi che sciacquare una tazza è faticoso!
Inoltre un gadget come il Mug 3D Kylo Ren è talmente bello che tra un tè e un altro può essere usato come soprammobile in cucina; oppure come portapenne sulla scrivania!

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento