Mug 3D Capitan Phasma

La tazza 3D ufficiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Il Capitano Phasma è uno dei nuovi personaggi introdotti dal film Star Wars: Il Risveglio della Forza; si tratta del Capitano delle legioni dei nuovi Assaltatori e con loro condivide il design della corazza e dell’elmo.
Quello che lo differenzia è il colore e se per gli Stormtrooper domina il bianco Phasma ha un’appariscente corazza cromata.
Proprio questa cromatura ha dato spunto al settore dei gadget ufficiali di Star Wars per creare un prodotto perfettamente in tema con il personaggio: il Mug cromato di Phasma, un classico mug in ceramica reso speciale dalla cromatura.
Per quanto riguarda le tazze però la linea tratta da Il Risveglio della Forza ha mostrato anche altre proposte molto interessanti e tra queste spiccano senza dubbio le tazze 3D.
Le tazze 3D sono tazze che replicano la testa o un intero personaggio; ad esempio il modello BB-8 trasforma l’intero droide in una tazza, con quello Kylo Ren invece è l’elmo a diventare un bellissimo mug.

Il gadget che vediamo oggi fa parte proprio della linea delle tazze 3D e il suo design è molto simile proprio a quello di Kylo Ren.
Difatti il Mug 3D Capitan Phasma è una replica in ceramica del casco del personaggio modificato per poter svolgere l’importante compito di mug.
La tazza non è cromata come l’altro modello dedicato al personaggio, nonostante questo il risultato è una tazza ancora più appariscente e sopra le righe.
Una tazza 3D è sempre in grado di attirare le attenzioni, non importa chi rievoca, chi è abituato ai mug cilindrici non potrà far altro che ammirarla stupito.
Il Capitan Phasma è un personaggio femminile, questo potrebbe rendere questo mug molto ambito dalle fan di Star Wars che potrebbero preferirlo alla versione di Kylo Ren.
Un Capitano delle legioni degli Assaltatori però è una posizione che potrebbe essere ambita anche dal pubblico maschile; dopotutto chi non ha mai sognato di essere a comando di un plotone di Stormtroopers?

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento