Mostro porta spazzolini

Un buffo mostriciattolo per mettere spazzolini e dentifricio

I bambini hanno paura dei mostri? Dopo Monsters&Co. le cose sono cambiate e oggi i mostri fanno molta meno paura.
Dopotutto perché creare qualcosa che incute timore e fa venire gli incubi? Questo però non significa abolire i mostri, significa destinarli a nuovi ruoli. Basta con quei mostri cattivi che si nascondono sotto al letto. Oggi i mostri devono essere amici dei bambini e – quando possibile – rendersi utili in qualche modo. Cosa, i mostri non sono d’accordo? Beh, se ne faranno una ragione.
Il mondo dei gadget ne ha subito approfittato per creare dei nuovi mostri al servizio dei più piccoli. Anzi, non solo dei bambini ma di tutta la famiglia.
Il primo arrivato di questa nuova filosofia dei mostri è il Mostro porta spazzolini, un gadget da bagno orribilmente stupendo.
Il mostro sembra proprio uscito da un film di animazione, magari proprio da Monsters&Co. dove svolgeva chissà quale mansione.
In questa sua nuova veste invece il mostro deve stare per forza di cose in bagno, perché è lì che può dare il suo meglio con le sue caratteristiche.
Il mostro è una creatura senza arti, di colore rosso, con due piccole corna, un solo grande occhio e una bocca enorme.
Essendo cavo è perfetto per metterci gli spazzolini da denti di tutta la famiglia, ma non il dentifricio. Volendo il tubetto potete anche metterlo nel barattolo, ma verrebbe meno l’utilità della sua bocca. Difatti la grossa bocca del Mostro porta spazzolini serve proprio per metterci il tubetto di dentifricio. Così il Mostro porta spazzolini è davvero completo e guadagna un aspetto davvero buffo.
Vedendolo sorge il sospetto che il mostro non sia proprio felicissimo di questa sua nuova carriera nei nostri bagni. Forse però è solo un mostro un po’ scontroso, inoltre quell’espressione a metà strada tra l’imbronciato e il rassegnato rende il Mostro porta spazzolini ancora più bello e desiderabile. I bambini ne saranno entusiasti.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento