Moo Mixer, il bicchiere automescolante

L’unione di due celebrità nel settore delle tazze

Il mondo dei gadget vanta un settore di tazze e mug di tutto rispetto, così mentre molti fanno colazione in banali ciotole di ceramica senza alcun carattere, altrettanti possono giovarsi di modelli veramente unici e fantastici.
Sul mercato escono costantemente nuovi modelli che vanno ad ampliare un’offerta già enorme, alcune volte escono modelli inediti, altre volte sono degli aggiornamenti di quelli già presenti sul mercato.

Il Moo Mixer invece è qualcosa di diverso perché rappresenta l’unione di due tra i modelli più amati degli ultimi mesi, la Tazza Moo Moo, una favolosa tazza per la prima colazione colorata come il mantello di una mucca, e il Mug Automescolante, il mug più geniale mai concepito che è in grado di creare un vortice al suo interno per mescolare da solo ciò che contiene.

Basta uno sguardo per capire che il Moo Mixer è come una sorta di figlio spirituale di quei due best seller del settore, le forme sono quelle di un mug e il funzionamento è il medesimo del modello automescolante, la grafica esterna però prende ispirazione dalla Tazza Moo Moo ricoprendo le parti in plastica bianca delle tipiche chiazze nere delle mucche.

Il corpo centrale invece è un cilindro trasparente che vi permetterà di apprezzare meglio il vortice che si crea ogni volta che premete il pulsante sulla base.
Ovviamente il momento migliore sarà quando verserete del cacao o del caffè liofilizzato nel bicchiere pieno di latte e l’azionerete per la prima volta, vedrete il vortice bianco iniziare a sfumare verso il marrone per poi diventare di nuovo uniforme e con una gustosa schiumetta che affiora in superficie.

Il bicchiere Moo Mixer è dotato anche di un fondamentale coperchio “cow style” per usarlo senza far schizzare il latte ovunque, così la mamma sarà doppiamente contenta; Sia perchè bevete un bel bicchierone di latte a colazione sia perché non le sporcate la cucina.
Trangugiare grosse quantità di latte è sempre un piacere, con un bicchiere automescolante come Moo Mixer diventa ancora più bello visto che potrete creare un vortice che mescola alla perfezione ogni bevanda; Anche a base di proteine in polvere, ecco perché è amatissimo da bodybuilder.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento