Vai al contenuto principale

Money Maze Super Mario

Un salvadanaio che può essere aperto solo risolvendo il labirinto

Quando si parla di sicurezza dei propri averi non bisogna arrivare a livelli esagerati come con le casseforti. Il desiderio di proteggere i propri averi può esserci anche per i pochi spiccioli che si mettono da parte, o per nascondere biglietti e piccoli oggetti.
In questi casi una cassaforte sarebbe davvero un’esagerazione, basta un piccolo gadget per nascondere le cose, possibilmente difficile da aprire.
Un aiuto arriva da Nintendo, non perché ha creato un set Labo per costruire una cassetta di sicurezza in cartone. Vi aiuta perché nella linea di Gadget Super Mario ufficiali ha aggiunto un prodotto perfetto per proteggere soldi e piccoli oggetti.
Si tratta del Money Maze Super Mario, un gadget che ripesca dal passato e da un prodotto che potremmo quasi definire un classico del settore dei salvadanai alternativi.
Il Money Maze è stato uno dei primi prodotti arrivati nel catalogo del neonato DottorGadget Store. Si trattava di un salvadanaio a forma di cubo trasparente. La sua peculiarità era un labirinto in cui far scorrere una biglia in metallo realizzato sulla superficie esterna delle sue pareti. Risolvere il labirinto era l’unico modo per sbloccare l’apertura del salvadanaio, quindi senza portare alla fine del percorso la biglia era impossibile da aprire.
Il Money Maze Super Mario riprende lo stesso gadget ma lo ridisegna per renderlo più bello e intrigante per tutti i fan della mascotte Nintendo.
Il prodotto di base rimane pressoché lo stesso, solo che in questo caso il cubo è giallo e mostra un punto di domanda. In questo modo diventa uno degli elementi più iconici dei livelli di Super Mario.
Ovviamente le pareti gialle del cubo sono semitrasparenti, per poter vedere all’interno il percorso del labirinto. Altrimenti non sarebbe stato un labirinto rompicapo, ma un gadget impossibile da aprire.
Basterebbe questo a rendere il Money Maze Super Mario una bella idea regalo per figli e nipoti. Nintendo però ha reso il salvadanaio ancora più intrigante grazie ad una piccola sorpresa. Difatti aprendo il Money Maze troverete un graditissimo intruso, un mini personaggio di Super Mario!
Grazie alla presenza di Mario il gadget diventa ancora più bello e chi lo riceverà in regalo ne sarà entusiasta.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento