Mollette Panda

Un set di mollette buffe e carine dai tanti utilizzi

Parli di mollette e pensi al bucato, dopotutto è quello il loro utilizzo principale. Non che siano fondamentali, ad esempio io non le ho mai usate ma credo dipenda dall’uso dello stendibiancheria. La molletta è più d’altri tempi per quando si avevano in giardino lunghi fili sui cui appendere la biancheria.
Anche con lo stendipanni però le mollette hanno la loro utilità, senza contare che possono essere comode anche in altre situazioni. Chi non ha mai elaborato la bici con mollette e pezzi di cartone per simulare il rombo di un motore?
Le mollette però possono avere anche usi meno divertenti ma più pratici, soprattutto in cucina dove sono comodissime per tenere chiusi i sacchetti e le confezioni dei cibi aperti.
Proprio l’uso delle mollette in cucina ha attirato l’attenzione dei produttori di gadget, i quali hanno colto la palla al balzo per creare delle versioni alternative dal design molto intrigante.
La proposta che vediamo oggi fa parte della linea di gadget panda, un punto di riferimento per chi ama questi animali buffi e paffuti.
Le Mollette Panda sono vendute in set e ne trovate 6 in ogni confezione. Sono di forma tondeggiante perché replicano solo la testa dell’animale. Testa realizzata con uno stile buffo e da cartoon.
Viste le forme non sono il massimo per stendere le lenzuola ma sono ottime nel caso vogliate delle mollette per chiudere i sacchetti in cucina.
Delle mollette originali però possono avere anche molti altri utilizzi. Basta usare l’ingegno e pensare a come impiegarle. Ad esempio molte persone amano tirare dei fili lungo le pareti di una stanza e appendere delle foto usando proprio delle mollette. E le Mollette Panda aggiungerebbero uno stile “pandoso” ai vostri scatti davvero irresistibile.
Le Mollette Panda sono un’idea regalo economica perfetta per ogni piccola occasione speciale. Perché sono utili e perché con i panda non si sbaglia mai.

4,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento