Mollette Coccinelle

Un set di mollette per la cucina perfetto per la primavera

È arrivata la Primavera, e anche se si è fatta attende ora la natura si è risvegliata alla grande. Le gemme sono diventate foglie, i prati sono pieni di fiori e anche di… insetti! Gli insetti però non sono tutti fastidiosi come mosche e zanzare. Ce ne sono anche di bellissimi, come le farfalle o le piccole coccinelle.
Quest’ultime poi sono anche delle portafortuna, e anche se è solo una simpatica credenza popolare fa sempre piacere quando una piccola coccinella ci si posa addosso.
Proprio per la loro reputazione le coccinelle sono perfette per dar vita a dei gadget per la casa. Anzi, non è solo merito della loro fama di portafortuna, ma anche della loro bellezza e del loro aspetto così caratteristico.
Oggi vediamo un set molto versatile pensato per la cucina ma che potrebbe tornarvi utile anche in altre situazioni. Si tratta delle Mollette Coccinella, un set di 6 mollette molto originali pensate per chiudere i sacchetti o le confezioni degli alimenti.
Le mollette sono rotonde e rosse, e la stampa disegna sulla parte esterna aggiunge i pois e il muso dell’insetto.
Il set da 6 è perfetto per riempire la credenza di sacchetti chiusi da delle coccinelle, inoltre il costo esiguo (solo 4,90 Euro) permette anche di acquistare più set senza fare spese esagerate.
Avrete così un gran numero di mollette coccinella per soddisfare ogni esigenza, perché in quanto mollette vi torneranno utili anche in altri modi.

mollette-coccinelle-1

Visto il design non sono adatte per il bucato, ma delle mollette possono tornare utili anche nella propria stanza. Magari per appendere delle foto a dei fili appesi in bacheca io fissati alla parete.
Se cercate un regalo economico ma di grande effetto le mollette coccinella sono il gadget ideale. Costano poco, sono utili e hanno un aspetto irresistibile.

4,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento