Mini vaso riccio

Un piccolissimo vaso che racchiude una tenerezza sconfinata

Lo so, sentire parlare di tenerezza quando ci si riferisce ad un animale coperto da aculei potrebbe sembrare fuoriluogo. Se però vi sembra così significa che non avete mai osservato da vicino un riccio. Avranno anche il dorso ricoperto di spine, ma sono degli animali di una tenerezza rara.
Per questo sono molto apprezzati dai produttori di gadget, perché se si vuole creare un prodotto carino e amabile con un riccio si va sul sicuro.
La cosa è ancora più vera quando si gioca con certe similitudini, e in questo caso il gioco è davvero pungente.
Difatti il mini vaso riccio è un piccolissimo vaso in porcellana da collocare dove preferite. Da un mobile alla scrivania della vostra camera.
Le dimensioni sono davvero minute, come lo spazio per la pianta. Per questo è pensato prevalentemente per le piante grasse, piante poco esose che necessitano di poca acqua ma anche poca terra.
Ecco così la buffa associazione tra un animale pungente e una pianta altrettanto pungente.
Il vasetto riccio fa parte della stessa linea del mini vaso lama, per arredare casa con dei piccoli animaletti bianchi. Anche se non fa parte della stessa linea c’è anche una proposta più grande come misura, dallo stile giurassico e più aggressiva: è il Vaso T-Rex!
Se però preferite la pungente tenerezza del riccio non c’è dinosauro che tenga. La migliore proposta per aggiungere un tocco di verde alla stanza è il Mini vaso riccio. Piccolo, amorevole e perfetto come idea regalo economica per un’amica.
Visto il costo e la bellezza e l’imminente arrivo di Natale potreste fare incetta di ricci, così da avere un po’ di regalini di Natale pronti all’uso, anche per quelle situazioni inaspettate in cui avreste rischiato di rimanere a mani vuote. E invece no, c’è il mini vaso riccio che vi farà fare un figurone.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento