Mini umidificatore da bicchiere

Il più piccolo e pratico umidificatore del mercato

È arrivata la stagione dei malanni, con raffreddori continui e vie respiratorie messe a dura prova da acciacchi di ogni tipo.
L’ambiente secco che spesso c’è in casa o sul luogo di lavoro di certo non aiuta, ma il riscaldamento spesso porta con sé questo fastidioso risvolto.
La tecnologia però ci ha già offerto da tempo la soluzione: gli umidificatori. Anzi, non solo la tecnologia visto che ci sono anche i classici umidificatori da calorifero per aumentare un po’ l’umidità nelle stanze di casa.

Gli umidificatori a corrente però sono una soluzione decisamente più veloce e drastica. Si accendono e già nel giro di pochi minuti se ne possono apprezzare gli effetti.
Paradossalmente il problema può essere proprio la loro efficacia. Magari non tutti in casa o al lavoro vogliono una ambiente più umido, quindi cosa si fa?
Innanzitutto niente litigate ma tanto buonsenso, inoltre si può chiedere l’aiuto dei gadget tecnologici perché c’è sempre qualche prodotto che può risolvere vecchi e nuovi problemi.
Una soluzione da prendere in considerazione può essere il Mini umidificatore da bicchiere, probabilmente il più piccolo umidificatore del mercato (dico probabilmente solo perché non esistono classifiche certe su questo dato).

Il gadget tecnologico consiste in una piccola ciambella a ultrasuoni, alimentata tramite cavo USB che galleggia sull’acqua. Per attivarla basta collegare il cavo a una porta USB e mettere la ciambella in una tazza o un bicchiere pieno d’acqua. Nel giro di qualche istante vedrete una piccola colonna di fumo alzarsi dalla ciambella.
Il tasso d’umidità nella stanza non aumenterà di una virgola, per voi che sarete vicini al Mini umidificatore da bicchiere invece potrebbe bastare. Nella speranza che respirare un po’ di aria umida vi dia il sollievo di cui avete bisogno.

Per la praticità e il prezzo però la Ciambella Umidificatore da bicchiere merita almeno una chance. Anche come idea regalo utile per parenti e colleghi.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento