Vai al contenuto principale

Mini Puzzle Justice League

Un piccolo puzzle confezionato in un'elegante scatoletta in metallo

Un puzzle può essere considerato un passatempo vintage, sia per le origini sia per il fatto che oggi vengono sempre messi in risalto altri tipi di passatempo.
In realtà i puzzle sono un classico che non stanca mai e anche se non sono popolari come app, videogame e altri passatempo moderni danno sempre grandi soddisfazioni; e questo vale a prescindere dal numero di pezzi.
Inoltre la definizione “vintage” può essere ancora più vera in base al soggetto del puzzle, ad esempio il Mini Puzzle Justice League che vi mostro oggi ha le carte in regola per essere scambiato per un prezioso reperto vecchio di chissà quanti anni.
In realtà questo piccolo puzzle tascabile è un prodotto nuovissimo e di vintage ha solo il soggetto: una replica di una vecchia copertina di un fumetto della Justice League.

Il fumetto è “Weel of misfortune” (la Ruota della sfortuna) e mostra in copertina una curiosa variante della ben più celebre Ruota della Fortuna.
La ruota fa girare alcuni membri della Justice Leauge come Flash, Lanterna Verde o Wonder Woman e uno di loro rischia di essere colpito da una scarica di sfortuna.
L’immagine è suddivisa in 150 pezzi mentre una volta terminato il puzzle avrete un pannello di 152 x 203 mm, quindi anche se è molto piccolo potrete cimentarvi con un passatempo divertente e stimolante.
Un altro contributo al fascino vintage del prodotto lo dà la confezione, un’elegante confezione in metallo che rievoca proprio le scatolette usate molto nel periodo a cui risale il fumetto raffigurato.
Il risultato è un prodotto straordinario e molto curato, una piccola e preziosa idea regalo che entusiasmerà sia gli appassionati dei puzzle sia i grandi lettori dei fumetti.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento