Vai al contenuto principale

Mini lampada di Iron Man

Un piccolo bussolotto luminoso realizzato dalle Stark Industries

Se pensate che Tony Stark pensi solo a migliorare la sua armatura e a creare nuovi gadget tecnologici vi sbagliate di grosso.
Tony ama anche un po’ di svago, e spesso per lui lo svago è creare dei prodotti esclusivi per i suoi fan. Dopotutto non è certo un tipo che ama stare in disparte, magari lasciando avvolta nel mistero la sua identità.
Tony Stark è Iron Man, tutti devono saperlo e tutti devono poter godere di gadget straordinari, perché Iron Man deve produrre solo il meglio.
Forse pensare che i gadget della Marvel dedicati a Iron Man siano tutti realizzati dalle Stark Industries è utopistico, però ogni tanto perché non giocare con l’immaginazione anche quando si valutano dei nuovi acquisti.
La proposta che vediamo oggi è un piccolo elemento di arredo luminoso perfetto per la scrivania, dove potrete godervi un gadget davvero molto bello e particolare.
La Mini lampada di Iron Man è un bussolotto grande circa 11,5 x 8 cm che ha la grafica che rievoca proprio l’amatissimo personaggio della Marvel. Il design dell’elmo è riadattato sulle nuove forme a cilindro della piccola luce, per un elemento di arredo che starà benissimo sulla scrivania come sul comodino.
L’alimentazione è tramite 3 pile mini stilo e per accendere la luce basta schiacciare il bussolotto; e con la stessa azione si spegne la luce.
Quando si attiva Iron Man però non si accende solo il LED interno al bussolotto, ma vengono riprodotti anche gli effetti sonori originali che rendono ancora più spettacolare la Mini lampada di Iron Man.
È fuori di ogni dubbio che la Mini lampada di Iron Man sia un bellissimo regalo per bambini e ragazzini, ma conquisterà anche gli adulti. Perché un piccolo elemento di arredo luminoso dedicato ad un personaggio amato come Iron Man diventerà un gadget imprescindibile per moltissime persone in ogni fascia d’età.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento